Lierac Comfort Peel

Immagini della community

Lierac Comfort Peel

Levigante, Antirughe

> Vedi le caratteristiche

93% positiva

3 opinioni degli utenti

Le migliori offerte

Opinione su "Lierac Comfort Peel"

pubblicata 09/06/2011 | PirataChicu
Iscritto da : 08/06/2011
Opinioni : 17
Fiducie ricevute : 1
Su di me :
Buono
Vantaggi buoni risultati e ottima durata
Svantaggi assorbimento un po' lento
molto utile
Assorbimento
Efficacia
Rapporto qualita'/prezzo
Testato su animali

"Lierac Comfort Peel - Una marca una garanzia di risultato!"

Meno aggressivo del preiù anziano High peel, questo può essere utilizzato anche tutti i giorni. Consiglio però di adattare la cosa alle esigenze della propria pelle, in quanto ogni giorno potrebbe risultare un po' aggressivo, a lungo andare.
io l'ho acquistato per risolvere un problema di ronnovamento cellulare lento, con pelle asfittica e ingrigita, pori dilatati eccetera, e qualche discromia. i tipici problemi di una pelle mista.
dopo pochissimi usi (2 o 3 sere di seguito) erano ben evidenti già i benefici, la grana della pelle assottigliata e raffinata, luminosità, meno imperfezioni. il risultato sperato!
ho dovuto sospenderlo poichè ho notato che ogni giorno era troppo per me, in quanto cominciava a manifestarsi una lievissima intolleranza con un piccolo arrossamento sul mento.
adattandolo alle mie necessità e alla mia pelle, che è mista tendente al grasso ma con ahimè i primi segni d'età sulla fronte, adesso la utilizzo 2 massimo 3 volte la settimana, e da ottimi risultati.
inoltre, sembra avere una buona resa come durata del prodotto, in quanto ne basta molto poco.
anche se non ha controindicazioni come crema da giorno, io consiglio di applicarla la sera, in quanto come molti prodotti peel, mantiene quella consistenza lievemente lucida che difficilmente si assorbe del tutto, e non lo trovo ottimo come base per il trucco, anche se il foglietto illustrativo dice il contrario. inoltre anche perchè la notte è sicuramente il momento migliore per fare lavorare questi tipi di sieri rinnovacellule.
è adatto ad ogni pelle, come ho già detto adattandolo, ma escluderei le pelli molto secche, in quanto potrebbe davvero irritarle.
ottimo come affinatore della grana epidermica, eliminatore di punti neri e illuminante, non è forse il meglio per quanto riguarda il riempimento delle rughe, ma comunque svoglie una buona azione idratante. nonostante sia una nuova tecnologia studiata per diminuire la sensazione di pizzicore dovuta all'acido glicolico, un minimo potrebbe comunque darla, soprattutto in caso di pelle un po' più sensibile o con brufolini.
il prezzo non è esorbitante, sui 30 euro, considerati i costi di altre marche per prodotti affini, e sapendo che Lierac è una marca ottima e fra le più serie sul mercato.


qui potete vedere il prodotto nel sito della casa: http://www.lierac.it/index.php?id=2681

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 2784 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • PirataChicu pubblicata 12/06/2011
    sulle confezioni non c'è scritto nulla...ho guardato ora. quindi mi sa di si. accidenti a loro. con questo criterio giustissimo, i prodotti papabili resteranno davvero pochi.
  • eire84 pubblicata 11/06/2011
    devo indagare se la Lierac testa o no
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "Lierac Comfort Peel"

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Lierac Comfort Peel

Descrizione del fabbricante del prodotto

Levigante, Antirughe

Caratteristiche Tecniche

Tipo: Scrub / Peeling, Fluido

Azione: Levigante, Antirughe

Marca: Lierac

Genere: Donna

Ciao

Su Ciao da: 21/04/2009