Lierac Homme Rasage Express

Lierac Homme Rasage Express

Opinione su "Lierac Homme Rasage Express"

pubblicata 17/10/2011 | vittorio1972
Iscritto da : 09/10/2011
Ricambio sempre chi mi valuta e faccio sempre il giro degli amici per leggere le novità.
Vantaggi Qualità elevata, estetica piacevole, prodotto di alta gamma
Svantaggi Prodotto un po' costoso
Formulazione
Efficacia:
Profumo
Testato su animali

"E le lame scivolano"

Devo dire che la cosa che mi ha attirato di questo prodotto, almeno la prima volta che l'ho visto, è stata la confezione. Il colore caldo e accattivante, spiccava tra i scaffali della farmacia al punto da costringermi ad approfondire.
Devo dire che la scelta è stata fortunata e ha risolto una serie di fastidiosi problemi che ogni volta che mi radevo si presentavano.

Il prodotto fa parte della linea UOMO della Lierac ed è a base di un complesso che chiamano Skinpowre5 che consiste in cinque minerali (ferro, magnesio, rame, zinco e manganese) che sembra facciano particolarmente bene alla pelle.
La schiuma si presenta vellutata e compatta ma allo stesso tempo anche leggera e piacevole da applicare. L'estratto alla menta piperita che è presente nel prodotto conferisce una piacevole sensazione di freschezza e di pulito.

La rasatura con questa schiuma è molto piacevole grazie ai componenti della schiuma che sembra creino una specie di pellicola protettiva che tutela la pelle durante il passaggio delle lame. In più è presente nella formula del prodotto anche un agente antibatterico.
Non so se sia il complesso minerale o l'agente antibatterico o la maggiore scorrevolezza delle lame, o se siano tutti e tre gli elementi insieme, ma di fatto non ho più avuto dopo la rasatura quei fastidiosi micribrufoletti che mi si formavano ogni volta che mi radevo.
La pelle è da subito morbida, perfetta e senza irritazioni.
L'unica nota negativa è il prezzo. 150 ml per 10 €, Certo la qualità si paga.

Di seguito riporto i componenti del prodotto
Composizione: Water (Aqua), Palmitic Acid, Triethanolamine, Glycerin, Isobutane, Fragrance (Parfum), Tea-Lauryl Sulfate, Mentha Piperita (Peppermint) Extract, Potassium Gluconate, Sodium Mannuronate Methylsilanol, Calcium Gluconate, Magnesium Gluconate, Zinc Gluconate, Copper Gluconate, Manganese Gluconate, Iron Glycerophosphate, Propylene Glycol, Allantoin Propane, Ppg-12-Peg-50 Lanolin, Pvp Myristamine Oxide, Butane Dimethicone, Sodium Silicate, Methylpataben, Propylparaben, Chlorhexidine Digluconate.

• ariannao123 pubblicata 31/01/2012
    ottima opinione
  • fabgirl pubblicata 30/10/2011
    lo farò presente all'interessato, grazie, ciao
  • libera2010 pubblicata 29/10/2011
    ottima opinione

Informazioni sul prodotto : Lierac Homme Rasage Express

Mousse estremamente morbida e compatta per uno scorrimento della lama ottimale. La presenza di estratti di menta piperita, agenti idratanti e antibatterici proteggono la pelle e assicurano una rasatura precisa e senza irritazioni.

Tipo: Schiuma da barba

Marca: Lierac