Lierac Homme Rasage Express

Lierac Homme Rasage Express

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Lierac Homme Rasage Express

Tutte le opinioni su Lierac Homme Rasage Express

E le lame scivolano

5  17.10.2011

Vantaggi:
Qualità elevata, estetica piacevole, prodotto di alta gamma

Svantaggi:
Prodotto un po' costoso

Formulazione

Efficacia:

Profumo

vittorio1972

Su di me: Ricambio sempre chi mi valuta e faccio sempre il giro degli amici per leggere le novità.

Iscritto da:09.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

Devo dire che la cosa che mi ha attirato di questo prodotto, almeno la prima volta che l'ho visto, è stata la confezione. Il colore caldo e accattivante, spiccava tra i scaffali della farmacia al punto da costringermi ad approfondire.
Devo dire che la scelta è stata fortunata e ha risolto una serie di fastidiosi problemi che ogni volta che mi radevo si presentavano.

Il prodotto fa parte della linea UOMO della Lierac ed è a base di un complesso che chiamano Skinpowre5 che consiste in cinque minerali (ferro, magnesio, rame, zinco e manganese) che sembra facciano particolarmente bene alla pelle.
La schiuma si presenta vellutata e compatta ma allo stesso tempo anche leggera e piacevole da applicare. L'estratto alla menta piperita che è presente nel prodotto conferisce una piacevole sensazione di freschezza e di pulito.

La rasatura con questa schiuma è molto piacevole grazie ai componenti della schiuma che sembra creino una specie di pellicola protettiva che tutela la pelle durante il passaggio delle lame. In più è presente nella formula del prodotto anche un agente antibatterico.
Non so se sia il complesso minerale o l'agente antibatterico o la maggiore scorrevolezza delle lame, o se siano tutti e tre gli elementi insieme, ma di fatto non ho più avuto dopo la rasatura quei fastidiosi micribrufoletti che mi si formavano ogni volta che mi radevo.
La pelle è da subito morbida, perfetta e senza irritazioni.
L'unica nota negativa è il prezzo. 150 ml per 10 €, Certo la qualità si paga.

Di seguito riporto i componenti del prodotto
Composizione: Water (Aqua), Palmitic Acid, Triethanolamine, Glycerin, Isobutane, Fragrance (Parfum), Tea-Lauryl Sulfate, Mentha Piperita (Peppermint) Extract, Potassium Gluconate, Sodium Mannuronate Methylsilanol, Calcium Gluconate, Magnesium Gluconate, Zinc Gluconate, Copper Gluconate, Manganese Gluconate, Iron Glycerophosphate, Propylene Glycol, Allantoin Propane, Ppg-12-Peg-50 Lanolin, Pvp Myristamine Oxide, Butane Dimethicone, Sodium Silicate, Methylpataben, Propylparaben, Chlorhexidine Digluconate.

ariannao123

ariannao123

31.01.2012 15:53

ottima opinione

fabgirl

fabgirl

30.10.2011 11:10

lo farò presente all'interessato, grazie, ciao

libera2010

libera2010

29.10.2011 12:29

ottima opinione

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Lierac Homme Rasage Express è stata letta 390 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ariannao123
  2. fabgirl