Opinione su "Lierac Hydra-Body Latte Sublime"

pubblicata 07/12/2015 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo per profumazione ed idratazione
Svantaggi No
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Lierac Hydra-Body Latte Sublime"

Da diverso tempo sto cercando di smaltire la grande quantità di campioncini e travel size che ho. Ho tantissimi prodotti inviati dalle aziende da provare e mi sono imposta di cominciare a finire i tanti prodotti che ho.

In questi giorni sto usando questo latte Lierac che non avevo mai provato perché avevo avuto una grande delusione da un prodotto Lierac e di solito queste delusioni mi allontanano dai brand.

Ho applicato questo latte dopo la doccia. Di solito non ho molto tempo ma il papà intratteneva i bambini ed io ho potuto coccolarmi un pochino di più!
Pensavo che questo latte fosse molto ricco e quindi di difficile assorbimento e non è così.
E' molto confortevole, ha un ottimo profumo, si assorbe molto molto velocemente!

Contiene acqua di cocco rivitalizzante, latte vegetale di rosa, estratti di litchi, lampone e burro di karitè, che donano al prodotto una profumazione davvero unica e molto gradevole.

Ovviamente non è un prodotto ecobio, ma l'inci non è così male!

Io posso dire che mi sto trovando molto bene e sto valutando l'acquisto!
La mia pelle è morbida e la profumazione è rimasta persistente e non fastidiosa per diverso tempo. L'ho applicata soprattutto sulla zona della pancia dove compariranno certamente smagliature e la pelle ha bisogno di essere coccolata.

Mi sento di dire che è un buon prodotto e che lo consiglio!

• Ciobin pubblicata 14/12/2015
    molto interessante
  • zaniratod pubblicata 07/12/2015
    Io mi trovo molto bene con i prodotti Lierac homme
  • doug72 pubblicata 07/12/2015
    Molto ben, grazie!