Opinione su "Lierac Phyto Phytodéfrisant"

pubblicata 11/02/2012 | laurinar07
Iscritto da : 05/12/2011
Vantaggi anti crespo, non appesantisce i capelli, non necessita risciacquo
Svantaggi Il prezzo alla lunga ammortizzato
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Molto più che un balsamo il naturalissimo Phyto"

Phyto Phytodéfrisant

Phyto Phytodéfrisant

Problemi di stress vari mi hanno provocato, un anno fa circa, oltre che la rottura di farmi la piastra più di due volte a settimana, mi hanno portato a cercare un'alternativa a quest'ultima che mi permettesse di risparmiare tempo e di rovinare i capelli.

La mia farmacista mi ha consigliato il balsamo Phyto: derivati naturali e la comodità di non doverlo sciacquare fanno di questo prodotto un ottimo alleato della bellezza dei nostri capelli. L'ho provato e ne sono rimasta decisamente soddisfatta: basta una noce e l'effetto crespo del capello viene immediatamente rimosso, e funziona anche su capelli lisci come i miei. Il bello è stato che l'utilizzo di questo prodotto naturale ha favorito anche la ricrescita dei miei capelli che sono adesso maggiormente folti, liberi da balsami ricchi di sostanze chimiche ed il cui INCI lascia molti dubbi sulle reali proprietà tanto decantate (oltre al fatto che molti di essi sono testati su animali).

Il prezzo non è molto economico: l'ultima volta io ho pagato 100 ml 15 euro, l'ho comprato su Internet perchè alla mia farmacia di fiducia ne aveva avuta troppa richiesta lo uso già da tre mesi, quindi alla lunga si risparmia e si ottiene dei capelli vaporosi ma liberi dal crespo, lisci ma non spiaccicati, ed il bello è che più si usa e maggiormente il suo effetto è visibile.

Vi elenco gli ingredienti che sembrano donare a Phyto le sue proprietà, come scritto sul contenitore: ferula, rafano, camomilla matricaria e salvia, tutti ingredienti naturali.
Al momento non ho la confezione esterna per poterli elencare tutti ma è intenzione migliorare l'opinione non appena ne comprerò un altro.

Phyto, natura e bellezza a portata di mano.

• byron2011 pubblicata 25/02/2012
    Grazie per la tua accuratezza nel presentare il prodotto e la promessa di integrare l'opi ciao :-))
  • antoile80 pubblicata 15/02/2012
    non conoscevo
  • mariafiorenza pubblicata 13/02/2012
    Grazie per le interessanti informazioni...ciao

Informazioni sul prodotto : Lierac Phyto Phytodéfrisant

per Capelli lisci