Lievitosohn

Lievitosohn

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Lievitosohn

Tutte le opinioni su Lievitosohn

un rimedio naturale per capelli unghie etc..

5  21.04.2006

Vantaggi:
è naturale e funziona !

Svantaggi:
nessuno !

suadina

Iscritto da:27.10.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Si sa che durante il cambio di stagione il corpo ne risente...l'autunno scorso iniziavo a perdere ciocche di capelli nella doccia, sulle unghie comparivano lineette bianche e poi mi sentivo deboluccia, una gran voglia di dormire e basta...voglia zero di fare qualunque cosa comportasse impegno o sforzo fisico...poi ho avuto anche uno sfogo acneico (ma avuta acne nemmeno durante la pubertà) perciò il mio medico di famiglia, sempre orientato sulle cose naturali, mi ha consigliato il lievito di birra.
Io conoscevo solo il panetto classico che serve per fare la pasta della pizza perciò molto titubante e scettica sono entrata in farmacia e a mezza voce, guardando il cielo, ho chiesto alla dottoressa di turno se vendevano del lievito di birra....clamoroso ma ce l'avevano!
Addirittura potevo scegliere tra bustine da sciogliere in acqua e compresse deglutibili...subito compresse, ovviamente, senza pensarci un secondo visto che sono insapori e io ho un palato un po schizzinoso...già ero contenta per questo poi il prezzo mi ha entusiasmato ancora di più: solo 5,50 € per una scatola contente ben 40 capsule!!
UN VERO AFFARE!
Ora bisogna vedere se effettivamente funziona...
Inizio l'assunzione, due pastiglie ogni mattina per 20 giorni, sono abbastanza costante, non me le dimentico quasi mai....e risultati si sono visti!! eccome! infatti questa primavera ho deciso di rifare la stessa cura, per abbattere gli effetti negativi che questa comporta!

UN PICCOLO APPROFONDIMENTO SUL LIEVITO DI BIRRA IN GENERALE
A parte questa marca, mi sono un po documentata sul lievito di birra in generale e ho scoperto un sacco di cose interessanti: innanzitutto contiene proteine, aminoacidi essenziali, minerali e vitaminerapidamente assorbibili, tutte cose che il nostro organismo ha assolutamente bisogno e, più specificamente svolge un'AZIONE DEPURATIVA DI FEGATO E PELLE (particolarmente quella grassa ed impura), infatti è molto consigliato per la cura dell'acne e poi ha anche un'efficace azione trofica (ossia STIMOLA LA CRESCITA DI CAPELLI E UNGHIE)
Contiene inoltre fermenti vivi , utilissimi per RIPRISTINARE LA FLORA BATTERICA INTESTINALE (specialmente se si stanno seguendo terapie prolungate con antibiotici ed in caso di disturbi intestinali).
Per i VEGETARIANI poi è un'ottima fonte proteica, in grado di evitare squilibri nutrizionali.
Grazie alla presenza di vitamine del gruppo B, stimola le difese immunitarie, nella formazione di globuli rossi in caso di anemie, nelle nevralgie ricorrenti, per migliorare le prestazioni degli atleti e, in generale, in tutti i casi di alimentazione sbilanciata.
INSOMMA E' UN VERO TOCCASANA E IO CHE PENSAVO SERVISSE SOLO PER FARE LA PIZZA!!!!!
__________________________________________________________________
Si può trovare molto facilmente sia nei supermercati che in farmacia che nelle erboristerie, io con Lievitosohn (acquistato in farmacia) mi son trovata bene per il buon rapporto qualità/prezzo e perchè la capsule mi sono molto comode per l'assunzione durante la colazione però vi posso garantire che moltissime case erboristiche e farmaceutiche lo commerciano.
Per quanto riguarda appunto LievitoSohn, dopo i 20 giorni circa di assunzione, ho notato la scomparsa delle righette bianche sulle unghie che sembravano anche più forti, mi si rompevano e sfaldavano meno, i capelli più lucidi e resistenti, non trovavo piu intere ciocche nella doccia e nella spazzola e inoltre, anche come integratore vitaminico mi è sembrato buono.
Il tutto, sottolineando che è un elemento completamente naturale, il chè non mi sembra affatto da sottovalutare, paragonando ad altri integratori, che più o meno dano lo stesso effetto, ma sono di composizione chimica.
Per quanto riguarda la pelle ho notato un miglioramento generale ma non la scomparsaa dell'acne, in quanto dovuta a squilibri ormonali sui quali il lievito non ha potere.
Mi è bastata una sola scatola l'autunno scorso per "risollevarmi" e migliorare pelle, capelli e fisico, perciò anche per questa primavera ho deciso di ripetere la cura, sempre con Lievitosohn.

Qui di seguito vi metto un po di carateristiche "tecniche":
INGREDIENTI:
LievitoSohn FL buste: lievito vivo: saccharomyces cerevisiae, saccarosio, destrosio, inulina, cistina, metionina, vitamine gruppo B, fermenti lattici, aroma, edulcorante: acesulfame k.

LievitoSohn FL compresse: inulina, lievito vivo: saccharomyces cerevisiae, cellulosa microcristallina, cistina, metionina, vitamine gruppo B, magnesio stearato, fermenti lattici.

DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA:

40 compresse deglutibili € 5,50

paciocco

paciocco

20.06.2006 09:43

Opinione molto bella e dettagliata. Se dai un'occhiata alla mia sul lievito; sono del parere che un integratore sia necessario solo in caso di carenza

togienicia

togienicia

06.06.2006 23:52

Quindi per me che sono vegetariana è perfetto...lo compro!

scoiattolo51

scoiattolo51

03.06.2006 19:40

Molto utile.

MARCO ANTONETTO SpA Lievitosohn 40cpr

MARCO ANTONETTO SpA Lievitosohn 40cpr

LievitoSohn BUSTE/COMPRESSE Indicazioni associa l'azione riequilibratrice della ...

€ 5,46 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

LievitoSohn 40 Compresse

LievitoSohn 40 Compresse

(Spedizione gratuita sopra 69Euro) LIEVITOSOHN Integratore alimentare utile per ...

€ 5,49 dottorbianchi.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

LievitoSohn Linea Pelle e Capelli Lievito di Birra 40 Compresse

LievitoSohn Linea Pelle e Capelli Lievito di Birra 40 Compresse

Questo é un prodotto in offerta speciale. - Indicazioni Generali - Utile per il ...

€ 6,24 Farmaviva.it 409 Valutazioni

Costi di sped.: 5.​00 EUR

Disponibilità: disponibile

Farmaviva.​it

Leggi di più su questo prodotto
Lievitosohn - opinione di avan Che meraviglia!
Lievitosohn - opinione di Marquise_de_Carabas Ottimo ricostituente
Lievitosohn - opinione di ciaste Ma serve proprio?
Lievitosohn - opinione di assunta62 FANTASTICO QUESTO LIEVITO
Questa Opinione su Lievitosohn è stata letta 9868 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sushi73
  2. Sassolina
  3. Margot78
e ancora un altro iscritto

1. hargo
  2. paciocco