Light Guard

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Light Guard

Tutte le opinioni su Light Guard

fa tendenza...

1  31.05.2001

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Soldi buttati

franco77

Iscritto da:09.04.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

per un periodo per il vero anche abbastanza lungo la gente rimaneva infatuata di questi affarini da posizionar4e nei pressi dellantenna de telefonino per, come volevano farci credetre offendendo la nostra cultura, fermare le dannosissime onde elettromagnetiche, tutti però dimentichiamo una cosa importante, il nostro cellulare utilizza proprio quelle "maledette onde elettromagnetiche per comunicare con il ponte radio, quindi il fermarle, se fosse vero eviterebbe il funzionamento del nostro apparecchio, recenti studi hanno dimostrato che l'emissione di onde elettromagnetiche fa VERAMENTE male, ma questo non va a compromettere certamente la funzionalità di questi affarini sempre più presenti nella vita di tutti i giorni, non ci resta che decidere se preferiamo un telefono potente, con un'emissione superiore di onde elettromagnetiche o uno meno potente con i relativi problemi annessi alla comunicazione, perficio est in mezzo dicevano i latini e non certo in un affare economico di nessuna utilità comprovata quali sono questi affarini che oltre ad essere belli non hanno nessuna utilità tecnica per fermare le emissioni elettromagnetiche.

NICCO76

NICCO76

29.02.2004 16:10

Non ci avevo mai pensato. Comunque non ho mai creduto nella loro utilità e quindi mai comprati. Ciao, N. (PS: "Perficio est in MEDIO...") :-)

Questa Opinione su Light Guard è stata letta 1193 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. villanomarco
  2. NICCO76
  3. Valem
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Light Guard