Light Guard

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Light Guard

Tutte le opinioni su Light Guard

ASSORBITORI DI ONDE ELETTROMAGNETICHE

1  11.09.2001

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
NON SVOLGE LA FUNZIONE PER CUI è PREDISPOSTO

reddrak

Iscritto da:11.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

ASSORBITORI DI ONDE ELLETROMAGNETICHE

Non è stato ancora accertato lo stretto legame tra le onde elettromagnetiche emesse dal proprio telefono cellulare con alcune gravi malattie quali tumori leucemie ecc. Questo può portare diffidenza nell’utilizzo del telefonino che può portare l’utente a pensare all’acquisto di alcuni dispositivi spacciati sul mercato come tocca sana per questo tipo di problemi. Se non lo avete ancora capito stò parlando dei cosiddetti assorbitori di onde elettromagnetiche, quei simpatici aggeggini a forma, a volte, di carini animaletti, quali coccinelle o altro che forse possono servire ad abbellire il proprio telefonino ma non svolgono di sicuro la funzione per cui vengono venduti.
E’ stato accertato, e ho potuto accertarmene di persona consultando diverse fonti che questi dispositivi assorbono una minima parte delle onde emesse dall’antenna del cellulare e quindi non eliminano il rischio di esposizione ad esse.
Diffidate quindi dall’acquisto di tali prodotti che tra le altre cose costano parecchio!!!

polistirolo

polistirolo

11.09.2001 13:53

Ho un brutto vizio, amo cercare opinioni che denunciano fregature, mi sembrano più utili di opinioni che "sponsorizzano" un buon prodotto, hai scritto un'ottima cosa ciao polistirolo

szan

szan

11.09.2001 13:52

mi sembra che ci si scordi che, se veramente le onde E.M. fossero assorbite, il telefonino non funzionerebbe pi§!!!

giuppilo

giuppilo

11.09.2001 13:13

Troppe verità camuffate da bugie o viceversa

Questa Opinione su Light Guard è stata letta 2028 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. szan
  2. polistirolo