Light Guard

Light Guard

Opinione su "Light Guard"

pubblicata 11/09/2001 | reddrak
Iscritto da : 11/07/2000
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi NON SVOLGE LA FUNZIONE PER CUI è PREDISPOSTO

"ASSORBITORI DI ONDE ELETTROMAGNETICHE"

ASSORBITORI DI ONDE ELLETROMAGNETICHE

Non è stato ancora accertato lo stretto legame tra le onde elettromagnetiche emesse dal proprio telefono cellulare con alcune gravi malattie quali tumori leucemie ecc. Questo può portare diffidenza nell’utilizzo del telefonino che può portare l’utente a pensare all’acquisto di alcuni dispositivi spacciati sul mercato come tocca sana per questo tipo di problemi. Se non lo avete ancora capito stò parlando dei cosiddetti assorbitori di onde elettromagnetiche, quei simpatici aggeggini a forma, a volte, di carini animaletti, quali coccinelle o altro che forse possono servire ad abbellire il proprio telefonino ma non svolgono di sicuro la funzione per cui vengono venduti.
E’ stato accertato, e ho potuto accertarmene di persona consultando diverse fonti che questi dispositivi assorbono una minima parte delle onde emesse dall’antenna del cellulare e quindi non eliminano il rischio di esposizione ad esse.
Diffidate quindi dall’acquisto di tali prodotti che tra le altre cose costano parecchio!!!

• polistirolo pubblicata 11/09/2001
    Ho un brutto vizio, amo cercare opinioni che denunciano fregature, mi sembrano più utili di opinioni che "sponsorizzano" un buon prodotto, hai scritto un'ottima cosa ciao polistirolo
  • szan pubblicata 11/09/2001
    mi sembra che ci si scordi che, se veramente le onde E.M. fossero assorbite, il telefonino non funzionerebbe pi§!!!
  • giuppilo pubblicata 11/09/2001
    Troppe verità camuffate da bugie o viceversa

Informazioni sul prodotto : Light Guard

Su Ciao da: 04/01/2001