Light Guard

Immagini della community

Light Guard

> Vedi le caratteristiche

31% positiva

13 opinioni degli utenti

Opinione su "Light Guard"

pubblicata 22/01/2002 | aleamodo
Iscritto da : 04/10/2001
Opinioni : 64
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi solo un'inutile spesa di denaro
molto utile

"Come no..."

Ritengo questi aggeggi, specie le "coccinelle", che hanno la presunzione di assorbire le onde elettromagnetiche, delle emerite fregature (e mi limito qui nel giudizio).
Come dire, non so ne leggere ne scrivere ma la testa la faccio funzionare! I telefoni cellulari trasmettono a una frequenza di 900 Mhz (i dual band a 1800 Mhz). Il che li equivarrebbe a dei forni a microonde se non fosse per la loro limitata potenza. Il segnale infatti viene amplificato dai ponti radio che lo fanno viaggare attraverso le celle, di cui si compone la rete radiomobile, fino a giungere a destinazione. In parole povere la telefonata rimbalza da un un'antenna all'altra. Ma se pur ridotta la potenza di un cellulare ha il suo peso dopo ininterrote ore d'esercizio. Se veramente l'aggeggio assorbisse le onde elettromagnetiche di quella frequenza (con un alto contenuto di energia) dovrebbe perlomeno fondere, invece stranamente si trovano a temperatura ambiente. Come mai?!? Perche' le onde elettromagnetiche dal cellulare si propagano nell'ambiente (e quindi anche su di noi inconsapevoli) e non invece "catturate" come si vuol far credere!!!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1882 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Wile pubblicata 22/01/2002
    Ora, poichè il segnale si riceve e trasmette tramite onde elettromagnetiche, se questi dipositivi funzionassero, non si potrebbe nè trasmettere nè ricevere. Vorrei proprio una spiegazione fisica di questo fenomeno.
  • Musicista pubblicata 22/01/2002
    In pratica... ci prendono in giro??? Comunque, non dubito assolutamente ma ti va se questa cosa la chiedo ad un mio amico che studia fisica? E' una cosa che non conoscevo per niente! Però, come noi che non sappiamo niente ci caschiamo! La pubblicità fa questo ed altro! Ciao. Antonio.
  • ilpaolino pubblicata 22/01/2002
    sei stato chiarissimo..!!Ciao
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Light Guard

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 04/01/2001