Light Guard

Svantaggi:

ruga85

Iscritto da:29.11.2004

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Se credete che tutti i marchingegni per eliminare o ridurre le onde elettro magnetiche funzionano ... vi sbagliate di grosso!
vi chiederete il motivo della mia opinione!
allora partiamo dal presupposto che le onde elettromagnetiche sono invisibili ad occhio nudo, non possiamo vedere se effettivamente arrivano a noi e vengono deviate dagli anti onda.
se realmente funzionassero, non esisterebbero casi di tumore al cervello provocati dall'uso eccessivo dell'apparecchio cellulare. questi casi non molto pochi ma basti pensare che in Inghilterra si sono trovati molti casi con quella patologia. erano e sono utilizzatori frequenti e operatori telefonici.
perciò meglio non credere che gli anti radiazioni funzionino.

emailpaganti

emailpaganti

29.11.2004 23:42

E' stato provato che i cellulari aumentino il rischio di tumori al cervello??? So che ci sono degli studi in corso e molte cause civili per ottenere un risarcimento danni, ma non mi risulta che sia stata provata la relazione.

4PRESIDENT

4PRESIDENT

29.11.2004 20:16

ti do una valutazione solamente utile perchè ci sono delle prove che tutti possono fare x verificare il funzionamento e ti assicuro che (non tutti) ma alcuni funzionano ciaooo

Questa Opinione su Light Guard è stata letta 617 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. caterina.g
  2. volpi5