Light Guard

Light Guard

Opinione su "Light Guard"

pubblicata 29/11/2004 | ruga85
Iscritto da : 29/11/2004
Non fa per me
Vantaggi nessuno

"stop aglia anti onde"

Se credete che tutti i marchingegni per eliminare o ridurre le onde elettro magnetiche funzionano ... vi sbagliate di grosso!
vi chiederete il motivo della mia opinione!
allora partiamo dal presupposto che le onde elettromagnetiche sono invisibili ad occhio nudo, non possiamo vedere se effettivamente arrivano a noi e vengono deviate dagli anti onda.
se realmente funzionassero, non esisterebbero casi di tumore al cervello provocati dall'uso eccessivo dell'apparecchio cellulare. questi casi non molto pochi ma basti pensare che in Inghilterra si sono trovati molti casi con quella patologia. erano e sono utilizzatori frequenti e operatori telefonici.
perciò meglio non credere che gli anti radiazioni funzionino.

• emailpaganti pubblicata 29/11/2004
    E' stato provato che i cellulari aumentino il rischio di tumori al cervello??? So che ci sono degli studi in corso e molte cause civili per ottenere un risarcimento danni, ma non mi risulta che sia stata provata la relazione.
  • 4PRESIDENT pubblicata 29/11/2004
    ti do una valutazione solamente utile perchè ci sono delle prove che tutti possono fare x verificare il funzionamento e ti assicuro che (non tutti) ma alcuni funzionano ciaooo

Informazioni sul prodotto : Light Guard

Su Ciao da: 04/01/2001