bei vestiti a basso prezzo

4  02.12.2011

Vantaggi:
prezzi

Svantaggi:
qualità mediocre

alepdp

Iscritto da:02.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Io compro principalmente vestiti e mi trovo bene...costano poco e ci sono molti modelli.
Cmq puoi trovare qualsiasi cosa..da rubinetti per il bagno a tende a vestiti da cerimonia (e da sposa)..potete trovare anche la parte tecnologica su mini in the box..L'assistenza clienti è molto valida:
puoi fare domande in chat ad assistenti lightinthebox che ti aiutano cn la tua scelta.
qualora avessi un problema cn l'oggetto sono pronti a risolverti il problema.
l'unica cosa per cui non ti rimborsano è se sbagli tu taglia del vestito o se il modello quando te lo provi non ti piace addosso..questa è un pò una pecca! se ti rimborsassero o provvedessero ad uno scambio sarebbe veramente il negozio online perfetto!
Lo consiglio a chi vuole spendere poco e pensa di utilizzare i vestiti solo un anno, massimo due..

confettino1982

confettino1982

02.12.2011 13:41

grazie, ci faccio un giro!

Questa Opinione su Lightinthebox.com è stata letta 488 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. confettino1982

1. torotoscano