Lina24.com

Lina24.com

Valutazione complessiva (329): Valutazione complessiva Lina24.com

Tutte le opinioni su Lina24.com

ottima esperienza acquisto Kenwood Prospero km 266.

5  13.05.2011

Vantaggi:
rispettati tempi veloci di consegna e ottimo imballaggio del prodotto

Svantaggi:

lauraall

Iscritto da:13.05.2011

Dall'esperienza da me fatta con la ditta posso ritenermi ampiamente soddisfatta del mio acquisto del Kenwood prospero km 266. Dal giorno dell'ordine ho ricevuto il prodotto subito dopo il pagamento ed in tempi brevissimi, 24 ore nemmeno, come promesso dalla ditta. Il prodotto, completo di scontrino e fattura, era perfettamente imballato. Ero un pò perplessa di fare un acquisto on line ma l'esperienza è stata altamente positiva quindi non escludo di fare più avanti altri acquisti sempre presso la newpixel-Lina24 data proprio la serietà di comportamento e la perfezione dei prodotti.
Posso tranquillamente consigliare a chiunque di acquistare presso questo sito che offre, oltre tutto, una grande varietà di prodotti sia elettronici che per la casa. Molto comoda ho trovato la possibilità di monitorare l'invio del prodotto.

alexvers

alexvers

13.05.2011 23:26

ft

lauraestrema

lauraestrema

13.05.2011 21:39

bene

Questa Opinione su Lina24.com è stata letta 292 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lauraestrema

"Fuori tema" per (50%):