Lina24.com

Lina24.com

Valutazione complessiva (329): Valutazione complessiva Lina24.com

Tutte le opinioni su Lina24.com

Il negozio online dove ogni fotografo vorrebbe acquistare

5  06.03.2012

Vantaggi:
chiarezza, precisione, prezzi, cortesia

Svantaggi:

c.casella

Iscritto da:16.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Sono un fotografo professionista, ho acquistato una canon 7d, un obbiettivo 24-105 della serie professionale "L" e altri articoli su questo sito.
Sono stati sempre perfetti nella spedizione e nella cura del cliente. Consigliatissimo.

I prezzi sono tra i più competitivi sul mercato, all'acquisto si riceve uno sconto se si paga con bonifico (su un migliaio di € sono 10€ di sconto, ovvero, niente spese di spedizione, quindi vi consiglio di pagare in questo modo).
Si viene informati via email di ogni progresso nell'evasione dell'ordine.

La spedizione viene effettuata, a seconda della disponibilità, al massimo in 8 giorni lavorativi e devo ammettere che questa scadenza è sempre stata rispettata.
Una volta spedito l'oggetto, viene rilasciato il numero di vettura con cui si può seguire il suo percorso fino alla consegna finale.

Il servizio telefonico è molto efficente, con brevissimi tempi di attesa si può parlare con un cortese operatore che vi informerà sulla data di spedizione dei vostri articoli e la data di consegna a casa vostra.
Concludo dicendo che la varietà di articoli proposti è notevole, vi si può trovare quasi tutto quello che è difficile reperire anche in un negozio specializzato

supercocco78

supercocco78

06.03.2012 21:21

grazie del consiglio anche se personalmente preferisco ancora comprare oggetti di questo genere offline

Stefy8619

Stefy8619

06.03.2012 18:21

ottime info

Questa Opinione su Lina24.com è stata letta 367 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. supercocco78
  2. Stefy8619