Lina24.com

Lina24.com

Valutazione complessiva (329): Valutazione complessiva Lina24.com

Tutte le opinioni su Lina24.com

consigliato , la mia esperienza è positiva

5  06.04.2012

Vantaggi:
ottimo prezzo , risposte alle email veloci , cortesia

Svantaggi:
solo un piccolo ritardo dovuto al fornitore

And1979nero

Iscritto da:30.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho ordinato su pixel 24 una videocamera sony HDR CX210E causa ottimo prezzo e tempi di spedizione accettabili , da tre ad otto giorni.
Pagamento tramite paypal e quindi senza pensieri.
La videocamera mi arriva integra e in ottimo imballo circa 10 giorni dopo l'ordine.
Durante questo tempo ho inviato tre email per sapere a che punto era lo stato del mio ordine e la risposta è stata celere e veritiera.
Nell'ultima mail si scusavano per un ritardo dovuto a fornitori.
Spedizione assicurata con GLS a poco piu di 10 euro e consegna a me in meno di 24 ore.
Il pacco è stato spedito alle 17 del giovedi e l'ho ricevuto alle 12.00 del venerdi in ottimo stato.
Prodotto nuovissimo ( ho letto di prodotti usati spacciati come nuovi) , con etichette e cartellini sony.
Nel caso avessi bisogno di altro e il prezzo fosse sempre competitivo non avrei esitazioni a rivolgermi ancora a loro. Spero di esservi stato utile. Un saluto a tutti

Lodro86

Lodro86

06.04.2012 21:06

Grazie

costa90

costa90

06.04.2012 21:00

buona opinione, se vuoi passa a commentarmi

Melina2811

Melina2811

06.04.2012 21:00

ok..grazie

Questa Opinione su Lina24.com è stata letta 309 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lodro86
  2. costa90