Linux (o GNU/Linux)

Linux (o GNU/Linux)

Sistema Operativo Open Source

Opinione su "Linux (o GNU/Linux)"

pubblicata 06/12/2008 | pikachu95
Iscritto da : 11/01/2008
Soddisfacente
Vantaggi Un Sistema Operativo diverso da quello di Windows
Svantaggi Grafica scarsa e la non possibilità di leggere alcuni Programmi utili
UTILITA'
INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"Un Sistema Operativo diverso da quelli di Windows"

Ho provato questo Sistema Operativo e devo dire che non ne sono rimasto molto soddisfatto.
Il Sistema Operativo ha dei difetti, per esempio la grafica e la non possibilità di installare alcuni Programmi che potrebbero tornare utili.
Inoltre questo Sistema Operativo è troppo diverso da quelli che si usa solitamente su Windows.
Alcuni dicono che Linux è il Sistema Operativo utilizzato dagli Hacker, ma secondo me queste voci che girano su Internet sono false.
Un pregio che devo riconoscere di questo Sistema Operativo è la particolarità di esso.
Infatti il Sistema Operativo ha una Barra dei Menù abbastanza diversa da quella che siamo abituati a vedere nei Sistemi Operativi di Windows.
La barra del Menù di Linux ad alcuni Utenti potrebbe essere simpatica, ma per le Icone sinceramente a me non piace, preferisco quelle dei Sistemi Operativi di Windows, precisamente preferisco quelle di Windows Vista.
Comunque dato che è un Sistema Operativo diverso dagli altri vi consiglio di provarlo.

• doomer pubblicata 06/12/2008
    usu Ubuntu..e Mandrake..su alcuni miei pc

Informazioni sul prodotto : Linux (o GNU/Linux)

Sistema Operativo Open Source

Tipo: Sistema Operativo Open Source