Lione (Davide Moroni)

Immagini della community

  • Lione (Davide Moroni)

Lione (Davide Moroni)

A partire da 11,81 €

Capitale gastronomica della Francia, città della seta, delle luci e dei murales, punto di riferimento per l'architettura contemporanea: Lione ha mille...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Lione (Davide Moroni)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Capitale gastronomica della Francia, città della seta, delle luci e dei murales, punto di riferimento per l'architettura contemporanea: Lione ha mille volti, propri di una città viva che ha saputo rinnovarsi continuamente pur mantenendo un forte legame con il suo passato. Dalle rovine romane di Fourvière ai vicoli medievali della Vieux Lyon, dagli eleganti viali ottocenteschi della Presqu'île al vecchio quartiere dei tessitori di seta sulla collina della Croix-Rousse: ogni quartiere a Lione ha un'anima e un'identità ben definite, senza dimenticare gli edifici avveniristici della Confluence, il grande Parc de la Tête d'Or e i lungofiumi sul Rodano e sulla Saona, ideali per splendide passeggiate. Questa guida, oltre a orientarvi, con un occhio di riguardo al portafoglio, tra bouchons, traboules e i migliori murales lionesi, fornisce anche utili indicazioni per escursioni in giornata nei dintorni della città.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788862984409

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Davide Moroni

Numero totale di pagine: 192

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Geografia Generale. Viaggi

Editore: Morellini

Data di pubblicazione: 2016

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 08/03/2016