Lip Woolite Mixcolor

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva Lip Woolite Mixcolor

Tutte le opinioni su Lip Woolite Mixcolor

IL MIX CHE AIUTA

5  21.01.2009

Vantaggi:
FUNZIONA

Svantaggi:
NESSUNO

PIDDY

Su di me: che pizza...

Iscritto da:09.02.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

Poco fa vi ho parlato di un prodotto per il bucato mix colorato, che proprio non mi ha soddisfatta.

Ovviamente, non ho smesso di cercare un qualcosa che mi facesse risparmiare tempo e, che mi garantisse una tranquillita' nel fare i miei bucati colorati.

Da qualche tempo ho scoperto questo detersivo, promette di poter lavare i colori tutti assieme senza avere timori.

Si chiama Lip Woolite MixColor, come potete vedere appartiene ad un noto marchio, che da anni produce detersivi che "curano" alcuni dei nostri capi, come lana, seta etc.

Il prodotto si presenta in un bel flacone rosso, l' etichetta riporta il nome del prodotto e dei capi colorati, non ha la pallina dosatrice come invece è raffigurata nell' immagine del sito.

Il detersivo è di un bel colore blu, ha un odore delicato, quasi impercettibile ma che sa di fresco.

Questo prodotto, è di facile utilizzo, basta versarlo nella vaschetta apposita del detersivo, programmare la lavatrice con il programma che desideriamo, tutto qui, niente di piu semplice.

Noteremo che non fa moltissima schiuma, il che mi sembra un punto in piu a favore, sui capi una volta sciacquati, non si notano rimanenze di prodotto.

Dicevo che con questo prodotto, si possono lavare tutti i capi colorati insieme senza timori, sara' vero?

Ebbene si, io ho lavato piu colori nello stesso bucato, ROSSO compreso e il risultato è stato ottimo.

Nessuno degli indumenti è risultato macchiato o solamente ombrato da altro colore, non sono stati danneggiati in nessun modo, sono risultati perfettamente puliti e profumati, proprio come se avessimo adottato il classico sistema di smistamento che siamo o, eravamo abituate a fare.

E' facilmente reperibile nella grande distribuzione, ha un costo un po alto, e che varia da un punto vendita ad un altro, comunque circa 5 euro, ma se lo paragoniamo ad altri prodotti (vedi quello che ho recensito prima), che hanno un costo leggermente inferiore, ma poi vanno aggiunti detersivo e altro, questo è tutto in uno e quindi troviamo anche un po di risparmio.

Questo ve lo consiglio, io ci lavo anche tutti i vestitini della Pupotta che sono super colorati, quando li tolgo dalla lavatrice sono perfettamente puliti e ogni colore al suo posto.. Quindi se anche voi avete necessita' dimischiare più colori, non esita e provatelo.

KIsssss

raffaorl

raffaorl

24.04.2009 17:32

mai provato, io sono rimasta alle salviettine, ma da come ne parli sembra ottimo

pollon72

pollon72

06.02.2009 11:23

anche io lo uso, ma cerco sempre di fare scorta quando è in offerta perchè costa parecchio

era67

era67

29.01.2009 14:33

abbastanza caro direi

Questa Opinione su Lip Woolite Mixcolor è stata letta 874 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. raffaorl
  2. pollon72