Lip Woolite Mixcolor

Lip Woolite Mixcolor

Opinione su "Lip Woolite Mixcolor"

pubblicata 21/01/2009 | PIDDY
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"IL MIX CHE AIUTA"

Poco fa vi ho parlato di un prodotto per il bucato mix colorato, che proprio non mi ha soddisfatta.

Ovviamente, non ho smesso di cercare un qualcosa che mi facesse risparmiare tempo e, che mi garantisse una tranquillita' nel fare i miei bucati colorati.

Da qualche tempo ho scoperto questo detersivo, promette di poter lavare i colori tutti assieme senza avere timori.

Si chiama Lip Woolite MixColor, come potete vedere appartiene ad un noto marchio, che da anni produce detersivi che "curano" alcuni dei nostri capi, come lana, seta etc.

Il prodotto si presenta in un bel flacone rosso, l' etichetta riporta il nome del prodotto e dei capi colorati, non ha la pallina dosatrice come invece è raffigurata nell' immagine del sito.

Il detersivo è di un bel colore blu, ha un odore delicato, quasi impercettibile ma che sa di fresco.

Questo prodotto, è di facile utilizzo, basta versarlo nella vaschetta apposita del detersivo, programmare la lavatrice con il programma che desideriamo, tutto qui, niente di piu semplice.

Noteremo che non fa moltissima schiuma, il che mi sembra un punto in piu a favore, sui capi una volta sciacquati, non si notano rimanenze di prodotto.

Dicevo che con questo prodotto, si possono lavare tutti i capi colorati insieme senza timori, sara' vero?

Ebbene si, io ho lavato piu colori nello stesso bucato, ROSSO compreso e il risultato è stato ottimo.

Nessuno degli indumenti è risultato macchiato o solamente ombrato da altro colore, non sono stati danneggiati in nessun modo, sono risultati perfettamente puliti e profumati, proprio come se avessimo adottato il classico sistema di smistamento che siamo o, eravamo abituate a fare.

E' facilmente reperibile nella grande distribuzione, ha un costo un po alto, e che varia da un punto vendita ad un altro, comunque circa 5 euro, ma se lo paragoniamo ad altri prodotti (vedi quello che ho recensito prima), che hanno un costo leggermente inferiore, ma poi vanno aggiunti detersivo e altro, questo è tutto in uno e quindi troviamo anche un po di risparmio.

Questo ve lo consiglio, io ci lavo anche tutti i vestitini della Pupotta che sono super colorati, quando li tolgo dalla lavatrice sono perfettamente puliti e ogni colore al suo posto.. Quindi se anche voi avete necessita' dimischiare più colori, non esita e provatelo.

KIsssss

• Dott.Albynho pubblicata 05/12/2014
    Grazie mille
  • raffaorl pubblicata 24/04/2009
    mai provato, io sono rimasta alle salviettine, ma da come ne parli sembra ottimo
  • pollon72 pubblicata 06/02/2009
    anche io lo uso, ma cerco sempre di fare scorta quando è in offerta perchè costa parecchio

Informazioni sul prodotto : Lip Woolite Mixcolor

Su Ciao da: 15/12/2006