Lip Woolite Mixcolor

Lip Woolite Mixcolor

Opinione su "Lip Woolite Mixcolor"

pubblicata 15/07/2011 | vikysuperstar
Iscritto da : 19/09/2000
messaggio per chi mi ha dato la fiducia ma non mi vede più: io spero di tornare e prima o poi lo farò ma al momento sono piena di lavoro e non ho nemmeno due minuti liberi per rispondere ai vostri messaggi. Se volete togliermi la fiducia vi capisco.
Vantaggi si lavano tutti i capi insieme
Svantaggi prezzo alto
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"LIP MIX COLOR"

Quando in occasione dell'arredo e corredo della nuova casa ho comprato una lavatrice enorme e super tecnologica non ho calcolato che, almeno per i primi anni, saremmo stati solo in due.

Quindi riuscire a riempire la lavatrice facendo le divisioni per colore vorrebbe dire aspettare settimane prima di avere un bel carico e sinceramente è una cosa odiosa per me che odio avere panni sporchi e voglio che tutto sia pulito e in ordine in casa.

Quindi, dopo un'iniziale titubanza, mi sono decisa a provare questo detersivo della Lip: il Woolite Mix color.

Si tratta di un detersivo che ci assicura la massima tranquillità permettendoci di mischiare tutti i capi colorati insieme in un unico lavaggio senza avere l'incubo di doverli separare per colore.
In questo modo non dobbiamo aspettare di avere una certa quantità di capi di colore simile da lavare, nè tantomeno fare 2000 lavatrici.

A dire il vero la prima volta che l'ho provato ho avuto un po' di timore e ho evitato di buttare dentro i miei capi preferiti.

Questo bel flacone rosso attira subito l'attenzione dagli scaffali ma il prezzo, un po' altino, inizalmente mi bloccava.

Ma ora che so che funziona davvero non lo lascio più.

L'odore è delicato e l'uso semplicissimo, come qualsiasi altro detersivo...
si mette nella vaschetta o nella pallina dosatrice, si seleziona il programma di lavaggio (io metto sempre l'ammorbidente) e il gioco è fatto!

Ormai lo uso da un po' e non ho mai avuto danni o problemi!
Ho mischiato un po' tutti i colori e sono rimasti intatti senza danneggiare o macchiare i capi più chiari.

Insomma un altro bell'aiuto per noi donne!

---opinione pubblicata anche su un altro sito---

• Maverick_63 pubblicata 16/07/2011
    Un ottimo Prodotto. Grazie per la segnalazione, ciaooo ^__^