Lipton White Tea

Immagini della community

Lipton White Tea

> Vedi le caratteristiche

50% positiva

2 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Lipton White Tea"

pubblicata 27/02/2008 | loslobos
Iscritto da : 30/11/-0001
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Soddisfacente
Vantaggi originale
Svantaggi solo originale,gusto strano
molto utile
Corpo
Aroma
Rapporto qualita`/prezzo

"Un the doc??"

IL the bianco non l'avvo mai visto nè provato.Praticamente è un the piu raffinato degli altri,cioè utilizzando particolari metodi ,che ora non sto a spiegare,questo risultato determina appunto il the bianco.
Io conoscevo il the normale,verde o per lo piu nero.
Questo è un regalo di un mio amico,che abita all'estero,non so se ci sia in Italia,presumo magari nei negozi che tratano solo merce del genere..cmq..

La confezione è molto accattivante e attraente,diversa dal solito e perciò ho ringraziato il mio amico,che mi aveva portato questa bella confezione,io che amo il the e lo preferisco al caffè.

Purtroppo ,al test del gusto,che poi è quello che conta,il the si è rivelato,come dire..strano...un gusto amarognolo e secco,che non ho proprio sopportato..difficile paragonarlo comegusto ai the tradizionali..ci ho aggiunto anche un pò di zucchero(cosa che di norma non faccio mai)..ma credo che possa piacere solo agli intenditori,di the bianco intendo...a me non piace per nulla e ve lo sconsiglio,se avete in mente il sapore del the normale...

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 621 volte e valutata
88% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • surefireG2 pubblicata 27/02/2008
    "Praticamente è un the piu raffinato degli altri,cioè utilizzando particolari metodi ".... me lo spieghi invece il metodo? :) Inoltre la mia domanda va oltre... era un Tea Bianco o un Tea Bianco AROMATIZZATO (come quello della foto?)... vedi il tea bianco vero e proprio è molto molto delicato nel sapore, ed è l'esatto di come lo hai descritto tu... quale era? :))
  • ocram32 pubblicata 27/02/2008
    bianco?ignoravo questa qualità
  • WAWI pubblicata 27/02/2008
    Non sapevo neanche io esistesse il the bianco ma mi fido della tua opinione dato che a me piace quello tradizionale e pure zuccherato!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Lipton White Tea

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 25/02/2008