dai un p di energia la tuo corpo

4  09.02.2008 (07.02.2008)

Vantaggi:
tantissimi

Svantaggi:
devi sempre fare pip

margout1679

Iscritto da:30.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Lipton il te pi bevuto al mondo. in tutto il mondo vengono consumante tantissime bustine di t Lipton sia caldo che freddo. La sua confezione composta da 18-20 bustine monouso e si trova facilmente in qualsiasi supermercato, forse il prezzo un tantino + alto degli altri, ma la qualit e il gusto unico.
Lipton oggi non pi solo t caldo o freddo ma un modo di bere e di soddisfare desideri di benessere e piacere.

Questo prodotto ha una gamma di te: oltre 12 variet fra te nero, te verde, te aromatizzati ed infusioni, in filtro o mousseline, per tutti i momenti di consumo della giornata.
Litpon significa anche Ice Tea, bevanda istantatanea al te al limone o alla pesca al limone o alla pesca, in bustine o in barattoli, per le occasioni in cui si desidera una buona bevanda la te freddo.

Ho provato Lipton al t verde da quasi un anno quando la mia dietologa, per aiutare il mio intestino pigro, me l'ho ha consigliato nella dieta. Ogni gionro , al mattino, una tazza di t verde con 2 fette biscottate. Il sapore all'inizio era inbevibile, il suo sapore amaro per me era troppo forte, specialmente al mattino bere questo t cos era difficile da deglutire. Poi col passare del tempo aggiungendo anche un p di limone e miele diventato quasi piacevole al palato.

So che il t verde ha molte propriet benefiche: previene i tumori, aiuta l'intestino pigro, favorisce la circolazione del sangue e aiuta a prevenire la cellulite. quindi perch non associare l'utile al dilettevole?.

Il t, per eccellenza, una delle bevande pi antiche al mondo, aiutando a rivitalizzare corpo e mente: Il t nero e il t verde sono entrambi fonti naturali e hanno la capacit di neutralizzare i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento delle cellule e dei tessuti.
Il consumo di t associato ad una dieta ricca di frutta, verdura e fibre un modo gradevole ed efficace per offrire al tuo corpo gli antiossidanti di cui ha bisogno per rimanere in forma, questo quello che mi ha detto la dietologa.

La teina contenuta nel t una sostanza molto simile alla caffeina, anche se la quantit presente in una tazza di t di molto inferiore a quella di una tazzina di caff. Bere t pi volte nel corso della giornata pu aiutare la tua mente ad essere pi lucida e reattiva, questo significa che bere t pu dunque aiutarti a rilassare la mente e a concentrarti meglio su ci che stai facendo.

Il suo utilizzo facilissimo. Prendere un bollitore con dell'acqua, metterla sul fuoco e appena bolle versarla in una tazza con gi dentro una bustina, una spruzzatina di limone (secondo il gusto della persona) e lo zucchero. Ottima caldo per il mal di gola invece freddo come dissetante, specialmente in estate con una piccola foglionina di menta.

La storia del t nasce in Cina dove ancora adesso il paese di maggior produzione e consumazione al mondo e la sua lavorazione
permette la scelta tra una gamma superba di tipologie di prodotto.

La qualit di Lipton t verde molto alta, da provare almeno una volta.
Ottima bevuta la sera prima di andare a letto, come tisana, rilassa i nervi e ti accompagna tra le braccia di Morfeo!!!. Buona notte.
ciao a tutti

Ottima opinione!!!

sazzy

sazzy

27.12.2008 18:56

Lo sto proprio bevendo ora! Ideale in qst gioni di freddo

Questa Opinione su Lipton t verde è stata letta 1841 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. anna346

1. doomer
  2. siggibau
  3. Tristano66

1. Picos76

Risultati simili a Lipton t verde