LittleBigPlanet (PS3)

LittleBigPlanet (PS3)

Genere: Azione, Piattaforme - Età consigliata: 7+ - Sviluppatore: Sony - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "LittleBigPlanet (PS3)"

pubblicata 05/07/2016 | ZOmbris
Iscritto da : 04/07/2016
Vantaggi Grafica, missioni semplici, gioco rilassante
Svantaggi Un po vecchio
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Il divertimento lPer tutta la famiglia!"

Little big p,anet, lo ricordo come uno dei primi giochi che sia uscito sulla ps3, o almeno è uno di cui ho memoria. È un gioco che sin da subito ha stuzzicato la mia fantasia, con quest'aria quasi favolostica, é proprio bello che un gioco ci dia la possibilità di sognare, e di sfruttare la nostra creatività piuttosto che ammazzarla come fanno quasi tutti i videogiochi. Dal mio punto di vista, questo è un gioco adatto a tutta la famiglia, infatti un gioco sano che non contiene violenza o altre cose non adatte ai meno grandi. Dal mio punto di vista, le ambientazioni sono molto belle , e la possibilità di creare propri mondi è davvero una bella cosa, e cosi, secondo me, il gioco dura molto di più e non stanca mai. Un gioco molto consigliato anche per il gameplay e la grafica, che per quegli anni, era molto buona secondo me

• Raiola pubblicata 05/07/2016
    Buon gioco

Offerte "LittleBigPlanet (PS3)"

Informazioni sul prodotto : LittleBigPlanet (PS3)

Genere: Azione, Piattaforme

Console: PlayStation 3