Live (The Femme Fatale Tour/Live Recording/+DVD) - Britney Spears

Immagini della community

Live (The Femme Fatale Tour/Live Recording/+DVD) - Britney Spears

1 CD - Dance - Casa Discografica: RCA - Registrazione: Live

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

2 opinioni degli utenti

Opinione su "Live (The Femme Fatale Tour/Live Recording/+DVD) - Britney Spears"

pubblicata 20/09/2016 | mynameisfrenz
Iscritto da : 18/09/2016
Opinioni : 4
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Buono
Vantaggi Poter vedere comodamente da casa un concerto di una star internazionale
Svantaggi Niente contenuti speciali
molto utile
Design del disco
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"Britney Spears, la Femme Fatale del pop!"

Live (The Femme Fatale Tour/Live Recording/+DVD) - Britney Spears

Live (The Femme Fatale Tour/Live Recording/+DVD) - Britney Spears

Colei che viene soprannominata dai giornali americani come "Principessa del Pop" (dove re e regina sono i leggendari "'Michael Jackson"' e "'Madonna"') è ad oggi una delle donne che nella musica ha venduto più di cento milioni di dischi in tutto il mondo: sto parlando di Miss "'Britney Spears"' che, dopo aver regalato al mondo famosissimi successi radiofonici come ...Baby One More Time e Toxic, nel 2011 ha rilasciato il suo album "'Femme Fatale"', dal quale sono stati estratti i singoli Hold It Against Me, Till The World Ends, I Wanna Go e Criminal e, per promuoverlo, ha girato tutto il mondo con il tuo "'The Femme Fatale Tour"'.

Venti canzoni (otto delle quali estratte dal suo ultimo album) sono state la colonna sonora di moltissimi fan dentro ad un palazzetto di Toronto, che ha registrato in quella serata il sold-out. La storia portata in scena è sempre la stessa: Britney fugge dai poliziotti che la inseguono ma viene catturata, dopo di ché un investigatore segreto cerca per tutto il tempo di catturarla ma lei alla fine lo soffoca. Una storia a tratti un po' no-sense che viene tra l'altro condita con esibizioni completamente diversificate tra loro e distanti da quello che viene proiettato nello schermo, con una Britney che decide di reincarnarsi quasi nelle Femme Fatale della storia, portandoci nell'Egitto di Cleopatra o nella Cina delle famosissime geisha. Insieme a lei a cantare le canzoni ci sono anche le rapper "'Sabi"' e "'Nicki Minaj"'.

I bei ricordi di una ragazzina piena di vita, energica e performer sono lontani guardando questo video: Britney risulta invecchiata, stanca, fiacca e si muove poco. I tempi d'oro saranno pure passati e per tutto il concerto non fa altro che cantare in playback o in pre-rec. Unico vero motivo per vedere questo show sono (oltre alle canzoni che hanno segnato la storia del pop) le coreografie e la scenografia. Tuttavia rimane una chicca per i fan più accaniti che l'hanno seguita in questi anni e che sperano giorno dopo giorno di rivederla più in forma che mai (come è accaduto nell'ultimo periodo grazie alla residenza a Las Vegas e il suo Britney: Piece Of Me)

Nel suo aspetto fisico, il dvd presenta una pessima grafica (oltre ad errori di battitura in alcune parti del testo nel retro di copertina) e un booklet davvero povero dove c'è solo qualche foto estratta dal live.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 168 volte e valutata
92% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • annafaori pubblicata 22/09/2016
    Ottimo
  • catecate91 pubblicata 21/09/2016
    ottima opi
  • antonino84 pubblicata 20/09/2016
    ok
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "Live (The Femme Fatale Tour/Live Recording/+DVD) - Britney Spears"

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Live (The Femme Fatale Tour/Live Recording/+DVD) - Britney Spears

Descrizione del fabbricante del prodotto

1 CD - Dance - Casa Discografica: RCA - Registrazione: Live

Caratteristiche Tecniche

EAN: 886979866898

Ciao

Su Ciao da: 06/12/2011