Logitech Harmony 300I

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Logitech Harmony 300I

Tutte le opinioni su Logitech Harmony 300I

finalmente un ottimo telecomando universale

5  05.05.2011

Vantaggi:
praticità

Svantaggi:

irizen

Su di me: Rieccomi . .dopo una lunga latitanza ci riprovo ! Non ho molto tempo ma farò il possibile per pass...

Iscritto da:22.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

ciao,
in questa opinione vi parlerò di un oggetto che per me è stato sempre una nota dolente....IL TELECOMANDO UNIVERSALE...oggetto utilissimo ma probabilmente dannatamente incompatibile con le mie capacità manuali ,forse perchè spesso i telecomandi universali sono difficili da programmmare.

(ricordo quando,qualche anno fa ,esasperata da giorni e giorni di pessimo e diffocoltoso funzionamento di un telecomando che mi era stato regalato, l'ho letteralmente scagliato sul pavimento ponendo fine al mio supplizio...( .divento un pò nervosetta a volte ;-)

...poi ne ho provato uno della Philips, ma questo (stavolta senza essere stato scagliato) giace da tempo in fondo al primo cassetto della scrivania..motivo?Solita incompatibilità tra di noi!!!

Poi ho avuto modo di conoscere il telecomando universale della Logitek Harmony...e questo è tutta un'altra cosa ... credo proprio che al mio prossimo e imminente compleanno ,me lo regalerò.

L'ho potuto valutare perchè lo possiede la mia vicina di casa (e amica) che lo ha acquistato da poco e mi sono accorta che non ha nulla a che vedere con altri.da me già ..."incontrati e scontrati".

In breve:
per programmarlo si deve collegare al computer, poi si va sul sito della harmony (tutte le esatte indicazioni sono indicate chiaramente), si inseriscono i nomi delle apparecchiature da controllare (televisore, decoder ecc) e il software DELLA Logitech farà quanto deve, agendo senza nessun nostro intervento manuale o altro.

Quando sarà stato programmato, si potra' usarlo premendo un unico tasto,selezionando quello che si vorrà vedere in maniera davvero semplicissima e posso dire che è di uso assolutamente intuitivo ,facile e veloce.

La mia amica mi ha riferito che il sito della harmony è esaustivo al massimo...si può anche controllare con quali dispositivi è compatibile, (ma lei dice che lo è praticamente con tutte le marche)

Ottimo anche per leggerezza ed impugnatura.,
Qeullo della mia amica è nero;forse è disponibile anche grigio ma non ne ho la certezza.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 26/30€ ,dipende da dove si acquista,anche se lei lo ha avuto spendendo qualcosina in meno in quanto aveva un buono sconto del negozio.

La mia valutazione per questo prodotto è ottima...se cambierò idea ve lo diro' :-)

Fotografie per Logitech Harmony 300I

ottimo

gategate

gategate

08.05.2011 23:59

Si programma con il Pc! Idea geniale! Servirebbe anche a me! :-)

JiMorris

JiMorris

07.05.2011 12:52

ben scritto!|

Questa Opinione su Logitech Harmony 300I è stata letta 994 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gategate
  2. Inti

1. FELI333
  2. Ciobin
  3. Stellina86

Logitech Harmony Ultimate Logitech Harmony Ultimate
Telecomando - senza Tastiera numerica - Con Display LCD - Tipo: 11-15 in 1 - Programmabile
Logitech Harmony Smart Control Logitech Harmony Smart Control
Telecomando - con Tastiera numerica - Senza Display LCD - Tipo: 6-10 in 1 - Programmabile
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Logitech Harmony Touch Logitech Harmony Touch