Logitech Harmony Remote 1100

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Logitech Harmony Remote 1100

Tutte le opinioni su Logitech Harmony Remote 1100

Logitech Harmony 1100

5  04.06.2009 (28.08.2010)

Vantaggi:
multifunzione

Svantaggi:

NickUlow

Su di me: eBesucher funziona !!!

Iscritto da:10.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

Ho acquistato questo Harmony Remote 1100 grazie a una particolare offerta in un centro commerciale a Roma.
E' un "telecomando" molto particolare, abbastanza maneggevole e tuttosommato leggero nonostante di primo impatto mi ha lasciato un pochino perplesso.

Dispone di uno schermo "touchscreen" ( ossia è possibile scegliere una delle numerevoli funzioni con il semplice tocco delle dita ) con un display molto luminoso grande si e no una decina di centimetri.
La funzionalità denominata "RF senza fili wireless" mi permette di poter "comandare" anche a distanze che un semplice telecomando non sarebbe in grado di poter arrivare.

Si presenta con una elegante colorazione scura con dei grandi tasti di scorrimento posti sulla destra del dispositivo.
Accanto, sul display è possibile scegliere tra tante funzioni personalizzabili e nel mio caso, attualmente, riesco a gestire la televisione, il lettore dvd e il decoder tutto tramite questo dispositivo della Logitech.

Per quanto riguarda per esempio la gestione sul decoder di sky ho trovato questo telecomando come intuibile e gestibile fin dai primi attimi senza particolari difficoltà ( anche perchè il manuale delle istruzioni, compresa nella confezione, è multilingua e chiarissimo ).

Ma oltre a ciò è possibile anche configurarlo come radio o usarlo come joypad ma altro ancora!
In definitiva Harmony 1100 gestisce perfettamente da remoto tutti gli apparecchi presenti in casa tramite un solo dispositivo!

Che dire...facile da usare e da configurare è un telecomando universale davvero interessante e innovativo !

Opinione presente anche su altri siti.

magica73

libera2010

28.08.2010 16:13

Logitech Harmony 1100 915-000076

Logitech Harmony 1100 915-000076

Telecomando Harmony di Logitech. Descrizione: Harmony 1100 915-000076 Harmony ...

€ 181,66 distrelec.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 3 Giorni

distrelec.it

LOGITECH Telecomando Harmony 1100

LOGITECH Telecomando Harmony 1100

Logitech® Harmony® 1100 è un potente dispositivo di controllo per sistemi di ...

€ 399,00 Webster.it 42 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 1,0...

Disponibilità: Disponibile

Webster.it

Questa Opinione su Logitech Harmony Remote 1100 è stata letta 2161 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. magica73
  2. epy
  3. libera2010

1. vikysuperstar
  2. davide-priolo

"poco utile" per (3%):
  1. Etherial_Lady

Logitech Harmony Touch Logitech Harmony Touch
Telecomando - senza Tastiera numerica - Con Display LCD - Tipo: 11-15 in 1 - Programmabile
Logitech Harmony Smart Control Logitech Harmony Smart Control
Telecomando - con Tastiera numerica - Senza Display LCD - Tipo: 6-10 in 1 - Programmabile
Logitech Harmony Remote 1000 Logitech Harmony Remote 1000
Telecomando - senza Tastiera numerica - Con Display LCD - Tipo: 5+ in 1 - Programmabile