Logitech Harmony Remote 1100

Logitech Harmony Remote 1100

Opinione su "Logitech Harmony Remote 1100"

pubblicata 04/06/2009 | NickUlow
Iscritto da : 10/01/2008
Nuove ptc e siti di sondaggi paganti ! Per info contattatemi in pvt !
Vantaggi multifunzione
Qualità del prodotto
Praticità d'uso
Rapporto Prezzo/Qualità

"Logitech Harmony 1100"

Ho acquistato questo Harmony Remote 1100 grazie a una particolare offerta in un centro commerciale a Roma.
E' un "telecomando" molto particolare, abbastanza maneggevole e tuttosommato leggero nonostante di primo impatto mi ha lasciato un pochino perplesso.

Dispone di uno schermo "touchscreen" ( ossia è possibile scegliere una delle numerevoli funzioni con il semplice tocco delle dita ) con un display molto luminoso grande si e no una decina di centimetri.
La funzionalità denominata "RF senza fili wireless" mi permette di poter "comandare" anche a distanze che un semplice telecomando non sarebbe in grado di poter arrivare.

Si presenta con una elegante colorazione scura con dei grandi tasti di scorrimento posti sulla destra del dispositivo.
Accanto, sul display è possibile scegliere tra tante funzioni personalizzabili e nel mio caso, attualmente, riesco a gestire la televisione, il lettore dvd e il decoder tutto tramite questo dispositivo della Logitech.

Per quanto riguarda per esempio la gestione sul decoder di sky ho trovato questo telecomando come intuibile e gestibile fin dai primi attimi senza particolari difficoltà ( anche perchè il manuale delle istruzioni, compresa nella confezione, è multilingua e chiarissimo ).

Ma oltre a ciò è possibile anche configurarlo come radio o usarlo come joypad ma altro ancora!
In definitiva Harmony 1100 gestisce perfettamente da remoto tutti gli apparecchi presenti in casa tramite un solo dispositivo!

Che dire...facile da usare e da configurare è un telecomando universale davvero interessante e innovativo !

Opinione presente anche su altri siti.

• magica73 pubblicata 30/08/2010
    buon consiglio
  • epy pubblicata 28/08/2010
    grazie del consiglio
  • libera2010 pubblicata 28/08/2010

Informazioni sul prodotto : Logitech Harmony Remote 1100

Questo telecomando universale è caratterizzato da un touchscreen da 3.5 pollici per controllare tutti i sistemi di Home Entertainment con un’interfaccia semplice da usare e intuitiva.

EAN: 5099206011281, 5052461400283

Marca: Logitech

Numero di apparecchi controllabili: 11-15 in 1, 5+ in 1

Programmabile: Programmabile

Pre programmato: S?, No

Aggiornamento via internet/telefono: S?

Display LCD: Con Display LCD

Touchscreen: con Touchscreen