Non occupa spazio ma offre un audio di qualità molto alta

5  29.09.2011

Vantaggi:
Ottima qualità audio e prezzo

Svantaggi:

Qualità Audio

Installazione

Iscritto da:29.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 4 utenti Ciao

Le nuove casse Logitech Ls11 2.0 pur essendo 2.0 offrono una qualità audio molto alta e piacevole sia per l'ascolto di musica ma anche per la visione di un film.Il sistema di altoparlanti stereo LS11 Logitech consente di migliorare l'audio del PC grazie al suono estremamente nitido. Gli altoparlanti 2.0 dal design elegante sono dotati di trasduttori metallici di precisione da 5,1 cm per un'acustica di qualità. Il connettore di ingresso ausiliario funziona con lettori CD, DVD ed MP3. Il connettore per le cuffie consente l'ascolto individuale.La mia esperienza su questo campo di audio e informatica mi ha portato a valutare al meglio questo prodotto conveniente anche sul prezzo.Modalità di installazione sempliccisima con un manuale molto chiaro .Insomma sono molto soddisfatto di questo meraviglioso prodotto.

Condividi questa opinione su

Grazie a voi

Ivanrix

Ivanrix

29.09.2011 14:26

Grazie!se ne avrò bisogno prenderò in considerazione il tuo consiglio!!

Questa Opinione su Logitech LS11 2.0 Stereo Speakers System è stata letta 1003 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ivanrix

1. murales69