Logitech Webcam C210

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Logitech Webcam C210

Tutte le opinioni su Logitech Webcam C210

Logitech Webcam C210 , per videochiamare con qualita '!

4  14.03.2011

Vantaggi:
poter effettuare videochiamate di qualita'

Svantaggi:

perla676

Su di me: Periodo un po' incasinato,sono un po' indietro con le letture,ma vi recupero tutti!

Iscritto da:24.10.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 85 utenti Ciao

Finalmente ho deciso di comprare una webcam per il mio computer e ho trovato a Unieuro un'offerta che mi e' sembrata da prendere subito al volo,solo 19,90 euro.

A prima vista mi ha colpito il design moderno e il colore deciso grigio scuro.
Ho preso questa decisione per avere la possibilita' di effettuare videochiamate a mio fratello che abita molto lontanto da me e poter vedere cosi' la mia adorata nipotina che ha poco piu' di un anno.

Cercavo una marca buona che mi permettesse di effettuare videochiamate di alta qualita' e quindi ho chiesto al responsabile di reparto dell'Unieuro di aiutarmi e di consigliarmi nella scelta.

Ed e' cosi' che ho acquistato questa Webcam C210 della Logitech,una marca importante come mi ha spiegato il commesso; si tratta di un'azienda che e' leader
mondiale nella produzione di mouse e una buona produttrice di altri accessori per pc, come appunto le Webcams.

La webcam Logitech C210 e' venduta con il software Vid HD ; inoltre offre sensori che permettono una naturalezza dei colori e una buona risoluzione pari a 640x480 pixel sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea.

Questa webcam e' facile da collegare al computer tramite una porta USB, e può anche scattare foto dalla risoluzione massima di 1,3 megapixel; inoltre possiede un microfono integrato, con una tecnologia tale da permettere una riduzione dei rumori di fondo e dell' eco.
E , per finire, grazie al suo clip universale, la Webcam C210 può essere attaccata a tutti i monitor LCD e a computer portatili.... in tutta semplicità.

Sicuramente un buon prodotto anche se sono consapevole che non si tratta di un prodotto da 5 stelline ma io sono piu' che soddisfatta.

Spero di avervi dato sufficienti informazioni su questo prodotto,alla prossima!

terminal1

terminal1

30.07.2014 23:30

Bella webcam mi piace grazie per queste info utilissime a presto :-)

bucur

bucur

26.07.2014 14:03

ottimo

waltermei

waltermei

14.07.2014 18:51

grazie delle informazioni

Questa Opinione su Logitech Webcam C210 è stata letta 1160 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Pinasun
  2. Conoscere

1. terminal1
  2. bucur
  3. waltermei

1. Sargas

Logitech TV Cam HD Logitech TV Cam HD
(+) Utilizzo semplice anche per chi non usa il PC - Ottimo AUDIO/VIDEO - Luminosità CAM
(-) Prezzo un po' elevato - Non cambia il canale in automatico alle ricezione delle chiamate
Logitech ConferenceCam CC3000e Logitech ConferenceCam CC3000e
Videocamera per sistema di videoconferenza - USB 2.0