Logitech Webcam C210

Logitech Webcam C210

Le videochiamate sono alla portata di tutti grazie all'applicazione per videochiamate integrata nell'installazione della webcam.

Opinione su "Logitech Webcam C210"

pubblicata 14/03/2011 | perla676
Iscritto da : 24/10/2007
L'essenziale e' invisibile agli occhi.....
Vantaggi poter effettuare videochiamate di qualita'
Qualita' immagine
Funzionalita'
Motivo scelta

"Logitech Webcam C210 , per videochiamare con qualita '!"

Finalmente ho deciso di comprare una webcam per il mio computer e ho trovato a Unieuro un'offerta che mi e' sembrata da prendere subito al volo,solo 19,90 euro.

A prima vista mi ha colpito il design moderno e il colore deciso grigio scuro.
Ho preso questa decisione per avere la possibilita' di effettuare videochiamate a mio fratello che abita molto lontanto da me e poter vedere cosi' la mia adorata nipotina che ha poco piu' di un anno.

Cercavo una marca buona che mi permettesse di effettuare videochiamate di alta qualita' e quindi ho chiesto al responsabile di reparto dell'Unieuro di aiutarmi e di consigliarmi nella scelta.

Ed e' cosi' che ho acquistato questa Webcam C210 della Logitech,una marca importante come mi ha spiegato il commesso; si tratta di un'azienda che e' leader
mondiale nella produzione di mouse e una buona produttrice di altri accessori per pc, come appunto le Webcams.

La webcam Logitech C210 e' venduta con il software Vid HD ; inoltre offre sensori che permettono una naturalezza dei colori e una buona risoluzione pari a 640x480 pixel sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea.

Questa webcam e' facile da collegare al computer tramite una porta USB, e può anche scattare foto dalla risoluzione massima di 1,3 megapixel; inoltre possiede un microfono integrato, con una tecnologia tale da permettere una riduzione dei rumori di fondo e dell' eco.
E , per finire, grazie al suo clip universale, la Webcam C210 può essere attaccata a tutti i monitor LCD e a computer portatili.... in tutta semplicità.

Sicuramente un buon prodotto anche se sono consapevole che non si tratta di un prodotto da 5 stelline ma io sono piu' che soddisfatta.

Spero di avervi dato sufficienti informazioni su questo prodotto,alla prossima!

• HANARELLE pubblicata 01/09/2016
    Bel prodotto. Grazie Mille !! :))
  • tisandthat pubblicata 20/03/2016
    Grazie del tuo ottimo consiglio
  • terminal1 pubblicata 30/07/2014
    Bella webcam mi piace grazie per queste info utilissime a presto :-)

Informazioni sul prodotto : Logitech Webcam C210

Risoluzione max: 640 x 480

Tipo sensore ottico: 640 x 480

Interfacce: USB

Cavi inclusi: 1 - cavo USB - 1.5 m

Caratteristiche: Compatibile con USB 2.0, tecnologia RightSound, pulsante snapshot

Garanzia del produttore: 3 anni di garanzia, 2 anni di garanzia

Espansione/connettività

Interfacce: 1 x USB - USB 4 pin Tipo A

Miscellanea

Cavi inclusi: 1 x cavo USB - 1.5 m

Certified for Windows Vista: Le applicazioni ed i dispositivi "Certified for Windows Vista" hanno passato test di compatibilità, facilità d’uso e sicurezza migliorata.

Software / Requisiti di sistema

Software incluso: Driver & Utilità, Logitech Vid HD

Sistema operativo richiesto: Microsoft Windows 7, Microsoft Windows XP SP2 o succ., Microsoft Windows Vista

Ulteriori requisiti: CD-ROM, porta USB, connessione internet

Requisiti di sistema dettagliati: Windows XP SP2 o succ. - 1 GHz - RAM 512 MB - HD 200 MB ¦ Windows 7/Vista - 1 GHz - RAM 512 MB - HD 200 MB

Garanzia del produttore

Servizi e supporto: Garanzia limitata - 3 anni, 2 anni di garanzia, 3 anni di garanzia

Dettagli servizi e supporto: Garanzia limitata - 2 anni

Su Ciao da: 30/06/2010