Opinione su "Logitech Z313"

pubblicata 07/10/2011 | xroxel987x
Iscritto da : 07/10/2011
Vantaggi subwoofer compatto e di grande potenza, rapporto qualità/prezzo eccellente
Svantaggi i vicini non saranno molto contenti del nuovo acquisto, infatti i miei vorrebbero uccidermi :D
Qualità del prodotto
Qualità Audio
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"Logitech Z313 2.1, la musica intono a te..."

Logitech Z313 2.1 è il sistema di casse per pc che ho sempre sognato di comprare e che finalmente ho avuto l'occasione, perchè pagarlo 39.99 è un'occasione, e la possibilità di acquistarlo.
Inizio subito dicendovi molto sinceramente che ne sono stata attratta dal design innovativo e dal fatto che queste casse avrebbero dato un bell'impatto sulla mia scrivania ma soprattutto avrebbe fatto morire d'invidia chiunque le avrebbe viste come infatti è accaduto con tutti i miei amici e parenti... :D

Grazie al comodo telecomando di controllo e al suono potente e allo stesso tempo bilanciato, questo sistema di altoparlanti ti facilita la vita e rende rilassante la tua giornata con la musica che più ti piace.

Requisiti di sistema

Computer con sistema Windows
Windows® XP, Windows Vista® o Windows® 7
Scheda audio PC o uscita audio da 3,5 mm

Computer Mac®
Mac OS® X 10.3.9 or later
Informazioni sulla garanzia

Due anni di garanzia limitata sull'hardware

Contenuto della confezione

Due satelliti
Un subwoofer
Unità di controllo
Documentazione per l'utente
Specifiche

Potenza totale RMS: 25 watt
Potenza di picco: 50 watt
Risposta in frequenza: 48 Hz-20 kHz (+/- 3 dB)
Dimensioni (L x P x H):
Subwoofer: 22 cm x 15 cm x 22,8 cm
Satelliti: 8,1 cm x 8,9 cm x 14,6 cm

Che dire di più, correte ad acquistarlo :)

• EddyTensaZero pubblicata 01/09/2014
    Ottima recensione
  • redheart pubblicata 06/10/2013
    descrizione un po' troppo povera.
  • FrancescoP75 pubblicata 11/01/2012
    Ciao xroxel987x, un mese fa, nella catena commerciale di articoli multimediali della mia città, ho confrontato i modelli esposti di casse acustiche per periferiche pc e devo dire che questo Z313 mi è piaciuto più di tutti gli altri. Se oggi dovessi sostituire le casse al mio pc penso proprio che acquisterei questo modello perché lo trovo funzionale, molto bello e ritengo abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo (io l'ho trovato a 43,99 euro). In merito alla tua opinione avresti dovuto, a mio parere (non prenderlo come critica, semmai come suggerimento!), descriverlo più in dettaglio, parlare della tua esperienza diretta e magari allegare qualche foto comprovante l'acquisto; in ogni modo la ritengo utile. Saluti, Francesco :-)

Informazioni sul prodotto : Logitech Z313

Marca: Logitech