Londra

Vantaggi Tantissima scelta

"Comprare tè a Londra"

Confezioni regalo

Confezioni regalo

Durante un recente viaggio a Londra ero alla ricerca di alcuni articoli inerenti il mondo del tè, di cui sono una grande appassionata.
Girovagando nella capitale inglese sono finita in una catena di negozi sul tè chiamata Whittard of Chelsea.
Si tratta di un vero e proprio paradiso per gli amanti del tè.
Si trova veramente di tutto: dalle teiere più classiche fino a quelle più moderne, alle tazze di ogni tipo, agli accessori più svariati ( filtri,cucchiaini etc.) e per non parlare, poi, dei diversi tipi di tè.
E', infatti, possibile trovare una grande varietà di tè, da quelli in busta a quelli in foglie e persino quelli solubili. Accanto ai tè è possibile trovare anche una grande scelta di preparati per cioccolata ai gusti più svariati.
Una particolarità di questo negozio è dovuta al fatto che è possibile degustare anche alcuni tipi di prodotti tanto che io ho acquiatato un tè solubile buonissimo anche se io non sono
un' amante dei prodotti di questo genere.
Fra i tanti tè che io ho acquistato consiglio ( sono veramente ottimi) :
- il classico ed intramontabile Earl Grey, aromatizzato al bergamotto;
- l' Assam leaf tea un tè prodotto nelle pianure del Bramahputra River Valley nel Norddell'India;
- il breakfast tea, anch'esso un classico per gli amanti del tè;
- il Green Moroccan Mint, un tè verde aromatizzato alla menta proveniente dal Marocco dal gusto delicatissimo;
- il Dreamtime, un tè solubile veramente ottimo al sapore di miele, albicocca e vaniglia.
A dire la verità, mi sono veramente trattenuta perchè avrei comprato veramente tutto.
Per quanto riguarda i prezzi devo dire che sono piuttosto accessibili, anche perchè ci sono sempre diverse promozioni.
Lo consiglio vivamente a quanti hanno in programma un viaggio a Londra.
Ne esistono diverse sedi fra cui:
OXFORD STREET
38 Covent Garden Market
REGENT STREET
65/67 Regent Street
LONDON
Per maggiori informazioni sui negozi ed i prodotti è possibile visitare il sito internet della catena: www.whittard.co.uk. in cui è possibile vedere anche la grande varietà dei prodotti della catena.

• apontini pubblicata 23/02/2005
    L'ultima volta ho speso un capitale e stavo pure per chiedere la mano del commesso...
  • sabbiaevento pubblicata 21/02/2005
    Invece io ad Amsterdam ho assaggito un the al melone troppo buono..... che però qui non si trova..... :o(
  • lorenza2002 pubblicata 19/02/2005
    Sono appassionatissima di thè: grazie per i consigli e gli indirizzi!!

Informazioni sul prodotto : Londra

Su Ciao da: 20/04/2000