Loreley

Immagini della community

Loreley

> Vedi le caratteristiche

100% positiva

2 opinioni degli utenti

Opinione su "Loreley"

pubblicata 21/01/2017 | mogli2309
Iscritto da : 26/02/2012
Opinioni : 60
Fiducie ricevute : 5
Su di me :
Sono tedesco. Abito vicino Cologne e scrivo normalmente a Ciao tedesco. Spero il mio italiano non è male. Io uso un traduttore on-line, ma voglio imparare dalle tue risposte. Io non ho un conto in Italia, scrivo solo per divertimento
Ottimo
Vantaggi Un'esperienza per molti versi
Svantaggi nulla se poi la grande corsa
molto utile
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Da vedere"

La roccia a Sankt Goarshausen in progetti Renania-Palatinato sul lato destro del Reno sponde ripide del Reno a Reno chilometro 555 verso l'alto. L'area appartiene alla Loreley comune che plateau sulla parte superiore della chiesa locale Bornich. Il Loreley Rock si trova, proprio nella Valle Superiore del Medio Reno.


Come ci si arriva?
Sankt Goarshausen ha una stazione ferroviaria della Deutsche Bahn e può quindi ben da Colonia / Bonn sono avvicinato tramite Koblenz o da Francoforte / Wiesbaden con il treno.

In auto si può guidare Sankt Goarshausen rechtsrheinisch sulla B 42 e la riva sinistra sulla B. 9 Entrambe le strade principali corrono in parte molto belle rive del Reno lungo. Tra Sankt Goar sul lato sinistro del Reno e il contrario città Sankt Goarshausen una macchina (persone) opera dei traghetti. Il ponte più vicino attraverso il Reno, a sud è il ponte autostradale A643 nei pressi di Wiesbaden. A nord sono il ponte a sud di Coblenza e il ponte di Coblenza B42. Il parcheggio è disponibile nella parte inferiore del Reno, ma anche la parte superiore sotto l'altopiano roccioso.

Sia il ponte Medio Reno in programma tra il Sankt Goar e Sankt Goarshausen arriva è più che dubbia, in quanto sarebbe probabilmente portare al ritiro di Welterbestatusses.

Anche con i treni che circolano sulle navi del Reno Reno, molte delle città del Reno e quindi Sankt Goarshausen raggiungibili.

Inoltre, la linea bus 595 del NVG (Nassau Sische traffico GmbH da parte degli investitori della navigazione Colonia-Düsseldorf-Reno (KD) e la piazza del mercato della città di Reno più volte al giorno per il centro visitatori Loreley 'e il parcheggio Loreley. Il tempo di viaggio è ancora meno di mezz'ora.

può salire a piedi Chi vuole, naturalmente.


Che cosa sta succedendo e quello che c'è qualcosa sul Loreley


Centro 'visitatori Loreley

Nel piano terra e centro visitatori accessibile, il visitatore è portato più vicino alla storia del rock e il mito Loreley (nello spazio 3D di esperienza). Egli impara anche fatti di viticoltura, la fauna, la flora e la geologia della zona.

C'è anche un negozio di souvenir ed è aperto tutti i giorni da Pasqua a fine ottobre Bistro Medio Reno con terrazza all'aperto. C'è il cibo per gli ospiti e locali è offerto.
Sul Loreley (Lorelei Plateau)
56346 St. Goarshausen
Tel.: +49 (0) 6771 599 093
Fax: +49 (0) 6771 599 094
centro visitatori (at) loreley-touristik.de: Email


Altopiano Loreley

Le parti principali del plateau sono utilizzati per l'agricoltura non è liberamente accessibile. Ma là sul pianoro, tranne il centro visitatori, né un Turner Jugendheim e un albergo e ristorante.

Il punto roccioso con una splendida vista della valle del Reno per raggiungere il centro visitatori attraverso un boschetto e una scala o dalla struttura in pochi minuti.


Il trasporto pubblico

L'altopiano è collegato tramite il K 89 che conduce all'hotel e per l'altopiano migliori collegamenti di trasporto per il sito. Per chi non conosce, il flusso di traffico può essere fuorviante.
Gli autobus si fermano in albergo e al centro visitatori

Il parcheggio in loco e il centro visitatori.
Chi vuole salire da Sankt Goarshausen a piedi possono prendere il Rheinsteig indicazioni (circa 1 ora), tramite una scala (circa 45 minuti) di incremento o scendere.


Pista da slittino estivo

Da solo o con il tuo partner può essere Lorelei Bob correre a valle, e raggiunge le 700 m tortuose lungo le strade ad una velocità fino a 40 km / a .. La stazione a monte già raggiunto l'ospite della carrozza seduto su un sistema di sollevamento. Durante la recessione da una unità di curve, onde, curve a S, e anche i salti sono integrati. L'accesso è a soli 50 metri dal centro visitatori. La durata della guida in discesa è di circa 2 minuti.

Contattare:

Lorelei Bob
plateau Loreley
56348 Bornich

Tel.: 06771/9594833
Fax: 06771/9594834
www.loreleybob.de

Conosciuto prevede molti come il teatro all'aperto al Loreley. Monsters Of Rock, Deep Purple, Il flauto magico, Pur sono alcuni eventi che si svolgono (estate 2016). Essi mostrano la varietà che viene offerto qui.

Dal momento che nessun servizio navetta dedicato è offerto dagli organizzatori, il visitatore che non è nella vostra auto o piedi fino vuole utilizzare il bus che è stato utilizzato dalle esigenze del distretto Rhein-Lahn. Questo va da poco prima delle 09:00 del mattino fino a circa le 19:00. Negli eventi sui bus palcoscenico all'aperto da 2 ore prima e così a lungo ", fino agli ultimi visitatori hanno lasciato il sito dell'evento.

Statua Loreley

Il, o dovrei dire meglio, una statua Loreley, no, non sulla roccia, si erge sul Reno. In particolare sulla parte superiore del molo di Sankt Goarshausen e proviene dalla artista russo Natasha Alexandrova principessa Jusopov questi nel 1983 trasferito a St. Goarshausen.

La seconda statua si trova sull'altopiano di fronte alla terrazza e l'ingresso al albergo di montagna sulla Loreley.


Il Loreley mito

Ci sono varie leggende sulla Loreley. Si dice che che solo il cavaliere Eberhard era molto bello e ricercato da molti uomini amavano. Ora egli è andato in guerra. Molti degli uomini che pensavano ambita per la sua mano. La Vergine, ma si sentiva vicino solo il Eberhard. Questo ha portato molti dei suoi ammiratori di uccidersi, Loreley, la reputazione di una strega di. La seduta in giudizio arcivescovo di Colonia, ma non inviato al rogo, come al solito, ma esiliato in un convento. E 'stato per essere autorizzati a salire, ma su loro richiesta di nuovo permesso sulle rocce. Da lì ha visto Eberhard Reno in una piccola barca va giù. Quando lei lo chiamava a gran voce per nome, e alzò gli occhi, non è riuscito a vedere le rocce in acqua, è andato a questo su, si è capovolta ed è annegato nelle inondazioni. Loreley ma scaturì dal dolore sopraffatto verso il basso e non fu più visto.


La seconda leggenda parla di una ragazza dai capelli lunghi seduta sulla roccia di lei, mentre i capelli biondi pettinati cantava dolcemente. Molti Schiffer sale sembrava affascinato trascurato gli scogli e le secche del fiume, si è capovolta ed è affondata nelle inondazioni.


È simile al terzo previsioni. Nel suo in piedi in cima alla roccia in un lungo abito bianco una ragazza con i capelli rosso quale ingrana con un pettine d'oro. Anche in questo caso, il traffico in entrata del Reno così sopraffatto da amore che hanno trascurato e periscono i pericoli. Prima, però, che può accecare scalare la roccia con desiderio, lei indietreggia, ma lui la seguì, si affaccia l'abisso e ... .. immerge a morte. Einstein dovrebbe essere guidato sul Reno e il diavolo. La strada sembrava ben troppo stretto, perché voleva con la forza del suo corpo, la schiena contro la roccia sul lato opposto del modo di roccia spingendo Loreley, questa mossa di distanza. Quando ha cominciato a muoversi, il Loreley alzò la voce. Il Diavolo in pausa. La canzone che gli piaceva e voleva vincere la ragazza per sé, ma non ha potuto ottenere il potere su di loro. Egli era bollente con amore. Come la Loreley silenziosa si allontanò in fretta del diavolo. La figura del diavolo, ma era profondamente bruciato nella roccia. Mentre oggi Loreley appaiono a volte sulla roccia, il diavolo non è mai tornato.


Oltre alle legende ci sono due poesie sulla Loreley. In primo luogo vi è naturalmente il noto sechsstrophige inizialmente già citato di Heinrich Heine (non so che significa) per il 1823 e poi 23 anni più vecchio di Clemens Brentano che comprende un 26 strofe.


Conosciuto anche è il canzone Loreley Friedrich Silcher composto con il testo di Heine poesia 1837i


Guide

Ci sono diverse guide sul Loreley, la guida magia del Loreley (Durata 1 ora e mezza)

Informazioni e prenotazioni:

Loreley Touristik
Telefono 06771-9100
info@loreley-touristik.de


Berghotel Auf der Loreley

L'hotel dispone di una terrazza all'aperto, un ristorante e un parcheggio gratuito per gli ospiti. sentieri sono nelle vicinanze.

L'hotel si trova proprio sul altopiano roccioso, non lontano dal ponte di osservazione.
Berghotel Auf der LoreleySulla Loreley
56346 St. Goarshausen
Telefono: +49 (0) 06.771-80.920
Fax: +49 (0) 06.771-1551
Email berghotel-loreley@t-online.de
Internet: www.berghotel-loreley.de


Dintorni

Il Reno ha mangiato qui nel corso dell'evoluzione molto in profondità nella roccia. Si è concentrato, il decisamente torreggianti su entrambi i lati del fiume dalle rocce e largo solo 160 metri, ma fino a 25 m di profondità. Appena sopra questo punto, la larghezza del fiume più lungo in Germania anche solo 145 m. Ancora più in alto del fiume Reno, la larghezza è anche 300 m. La grande profondità e larghezza ridotta possono essere molto pericolosi per la navigazione sono su tutta la lunghezza navigabile del fiume non stretto corpo e non essendo più profonda. Anche a appena sotto la roccia di Loreley Loreley al porto sul Reno è largo 400 metri e poi, comunque, di restringere ancora per 250 m. Si può ben immaginare che il flusso è molto forte e caratterizzata da curve strette si trova qui. Mariners sono quindi regolati sul ciglio della strada da Oberwesel a Sankt Goar da segnali.

In anni precedenti, il Marine era qui ma ancor più pericoloso, ma probabilmente non per il fatto che il Loreley più capelli pettini lì con un pettine d'oro, ma il fatto che una certa spazzato via negli anni '30 del 20 ° secolo ha.

Ma anche in questo giorno di età e il luogo non è sicuro di mostrare come alcuni incidenti negli ultimi anni.

Così capovolgersi nel gennaio 2011, una nave cisterna del motore in discesa ed è stato caricato con acido solforico concentrato. Anche se ha portato il diluvio Reno, ma l'high water mark II in cui il Marine è impostata non è stata raggiunta. successiva indagine ha rivelato che la causa dell'incidente è stato causato dal carico improprio. L'incidente ha portato alla congestione significativa, perché il salvataggio della nave è stata completata solo dopo un mese e per consentire il blocco corrente del Reno sono abrogate. Purtroppo, nell'incidente sono stati uccisi 2 di 4 membri dell'equipaggio.

Anche le navi passeggeri possono havarieren. A livelli d'acqua molto bassi avuto alla fine di settembre 2003, il "Loreley" (nomen est omen?) Con 360 persone a bordo in fuga discesa secca. La manovrabilità causato in tal modo è stato caratterizzato il forte destro ansa del fiume sulla riva sinistra. Prima che la nave potrebbe essere trainato gratuito, i passeggeri hanno dovuto essere evacuate. Ma più di 40 passeggeri hanno riportato ferite, alcuni gravi.

Con la ristrettezza della valle del Reno, le linee ferroviarie sono qui corrono tra Colonia e Coblenza, un tunnel più volte.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 106 volte e valutata
69% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • dannyinco pubblicata 22/01/2017
    ok
  • Makinoxoxo pubblicata 22/01/2017
    Grazie per tutte queste informazioni ;)
  • PonderalLaws pubblicata 21/01/2017
    eccellente opinione!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "Loreley"

Informazioni sul prodotto : Loreley

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 24/09/2003