Lottoced.com

Svantaggi Nessuno
Utilità
Qualità del servizio

"Lottoced"

Da cica due o tre mesi sono iscritto ad un sito che si chiama "Lottoced " non so quanti lo conoscano,e quindi per questa ragione e (per altre) lo porto a conoscenza degli utenti di ciao.
Dunque di cosa si occupa questo sito,ma no direte voi, ma e semplice no,la parola lo dice.si esatto si tratta di lotto ,cioè il gioco del lotto.
Dunque parliamo un pò di questo sito.
Un giorno sono andato a vedere vari siti sul gioco dell'lotto e vidi questo sito ebbene dopo averlo aperto e aver visionato la grafica molto gradevole,ho letto in alto sulla parte destra dello schermo il quale citava cosi ( Download è gratis ) beh ,come ben sapete con la parola gratis mi si rizzano le antenne ( del resto credo a tutti con un po di curiosità o no????????). e quindi lo scaricai .

Dopo aver scaricato il software a dire la verità molto leggere consta di pochi kilobite,o qualche mega beh ora non ricordo bene.

Dunque ,parliamo del sito sul web: diciamo che in generale e un sito che parla di lotto ma su quello che vorrei parlarvi io e il software scaricato ,sempre di lottoced.

Il software presenta dopo averlo aperto queste voci.Informazioni (cioe la licenza ( che e gratuita e quindi non serve niente ) e poi se volete uscire basta che clicchiate sulla parola esci in alto a destra.
Pi il termine (archivio) c'e l'aggiornamento e varie altre parole.Tutte che servono,
insomma e tutto molto bello in più c'è il forum ahhhhhhhhhhhh,su questo desidero parlarvi molto (bennnnnnnnnnnnnnnnnne) dunque il forum ,anzi nel forum,anzi ancora …… nel forum ci sono delle persone molto preparate sul gioco in questione ,non persone giovani ma persone di una certa età le quali mettono a disposizione degli utenti iscritti delle (previsioni da giocare e le quali queste previsioni azzeccano quasi sempre ora non per dire ma da quando sono scritto ho beccato non male e anche dei terni e credetemi tutto gratuito.
Beh cosa aspettate ad iscrivervi fatelo subito,sempre se siete interessati a tale gioco.
Avrei da dire ancora molto su tutto questo lottoced.ma ve lo lascio scoprire da soli.
Un saluto e buona lettura.

Questa opinione è stata letta 2024 volte e valutata

• romy73 pubblicata 14/10/2007
    beh non dico niente a mia madre altrimenti mi ossessiona lei è una patita di questo gioco mentre per me è una perdita di denaro...comunque bella opinione!!!!
  • daddolina79 pubblicata 07/10/2007
    ogni tanto ci gioco...ma non vinco mai......
  • Finottina pubblicata 01/10/2007
    qui a Napoli la gente gioca i numero al lotto per qualsiasi avvenimento. Ci sono persone molto brave che aiutate dalla nostra famosa "smorfia" vincono bei soldini. Appena ho un pò di tempo a disposizione visiterò il sito da te descritto. Un saluto da

Informazioni sul prodotto : Lottoced.com

Su Ciao da: 13/05/2007