Love Lips ! Rossetto Vibromassaggiatore

Love Lips ! Rossetto Vibromassaggiatore

Masturbatore

Opinione su "Love Lips ! Rossetto Vibromassaggiatore"

pubblicata 26/04/2012 | debbyk2
Iscritto da : 26/04/2012
Vantaggi ottimo prodotto
Svantaggi un po di tremolio ma e normale stimola la circolazione
non valutata
Resistenza
Qualità Materiale
Rapporto Qualità / Prezzo

"mi ha aiutato tanto"

allo ra rag azzi come a mio parere vi cons iglio di usarlo sia in pale stra che aa casa.
io avevo problemi di peso sono dima grita tanto è non riuscivo piu' a tonificarle il mio tessuto sia addo minale che gluteo ee senza fatica salendo solo sulla pedana appl icando un gel rasso dante io mi sono ritrovata con ben 15 cen tim etri in meso sia sulla pancia che sulle gambe è poi la vibrazione è anche molto rilassante ... ... ... ................. ... .... .... .... .... ... .... .... .... .... .... ..... .... .... .... .... ... ... ... .... ... .... .... .... .... .... .... .... .... ... ... ... ... .... .... ... ... ... ... ... ... ...

non valutata

• La.Piuma.Nera pubblicata 30/06/2015
    Credo che un vibratore non possa far perdere peso. In oltre la trovo una demigrazione per tutti quelli che vogliono acquistare il prodotto. In questo modo si manda un potenziale acquirente in perdita di interesse.
  • xtc81 pubblicata 08/06/2012
    ????