Love Story (Erich Segal)

Love Story (Erich Segal)

Collana: Super bestseller

Opinione su "Love Story (Erich Segal)"

pubblicata 09/07/2012 | paolog88
Reperibilità
Layout:
Qualità Materiale

"Emozionante storia d'amore"

Trovai questo libro in un angolino nascosto dello scaffale della camera di mia madre di quando era giovane. Lo presi e attirato dalla copertina tutta colorata, lessi "Love story", mi misi a leggerlo e in poche parole lo finii nel giro di poche ore. Il testo e le vicende erano talmente ben connesse tra loro, intriganti e realistiche che non riuscii a staccare gli occhi dal libro. La storia di questa coppia e supera molte difficolta' per arrivare ad un bel finale mi ha davvero emozionato. Ora non voglio metermi a raccontare la trama, ma e' un libro che consiglio vivamente a tutti coloro che apprezzino il genere romantico. Un libro veramente bello da leggere, scritto in modo scorrevole e alla fine dei conti neanche tanto lungo, circa 150 - 200 pagine.

• romegi pubblicata 06/05/2013
    belle info
  • antogia pubblicata 06/05/2013
  • Marybelle pubblicata 09/03/2013

Informazioni sul prodotto : Love Story (Erich Segal)

Collana: Super bestseller

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Categoria commerciale: tascabile

Autore: Erich Segal