Lucca

pubblicata 31/05/2001 | exagon
Iscritto da : 14/05/2001
Vantaggi Ambiente spettacolare
Svantaggi Nessuno

"Una chiesina dove non si prega"

Visto che non esiste una categoria "Versilia" e che comunque fa parte della provincia di Lucca, io scrivo la mia opinione qui.
L'argomento è un locale di Viareggio, la Chiesina.

A 300 metri dal lungomare, all'altezza dell'orologio, sitrova un ristorente/pizzeria di nome Chiesina. Il nome del locale appare lapalissiano quando vi si entra. Si tratta infatti di una vera chiesa sconsacrata adibita alla ristorazione. Soffitti altissimi a ogiva, vetrata gotica colorata, un organo su di un lato (spero ci sia ancora), tavoli in legno scuro che ricordano nella semplicità e e nel colore le comuni panche delle chiese, fanno da scenario ad un locale che non ti aspetti.
Le portate (per lo più a base di pesce) e le pizze rientrano nella media di tanti altri locali, così come i prezzi.
Ideale per una serata un po' diversa.

• konan23 pubblicata 24/01/2010
    Ottima opinione!!!
  • konan23 pubblicata 24/01/2010
    Ottima opinione!!!
  • romy pubblicata 20/06/2001
    deve essere davvero un locale molto bello ed affascinante, me lo terrò in mente nel caso in cui dovessi capitare da quelle parti! Grazie!! Ciao ciao ^_^ Romy!!!

Informazioni sul prodotto : Lucca

Su Ciao da: 11/08/2000