Opinione su "Lush Blondie"

pubblicata 28/08/2006 | giulia.spoltore
Iscritto da : 23/11/2004
Vantaggi schiarisce i capelli, contro i capelli grassi, dura tantissimo
Svantaggi non adatto a capelli secchi
Profumo
Testato su animali

"Biondi per davvero e nutriti"

Ho iniziato a usare il Blondie di Lush quasi nove mesi fa e devo dire che i risultati sono eccezionali e tangibili proprio come promesso, premetto che i miei capelli non sono sottoposti a stress, ma che solitamente dopo 1 mese che non vado dal parrucchiere si fanno le doppie punte: ecco per via delle vacanze estive sono 3 mesi che non ci vado e sono senza doppie punte e non sono sfibrati. Altro problema non indifferente è che prima ero costretta a lavare i capelli tutti i giorni perché portando il casco in motorino e sottoposta allo smog nel centro della capitale diventavano subito grassi, con il Blondie di Lush anche questo problema è ormai risolto da mesi, mai più shampoo tutti i giorni, mai più capelli e aridi simili a rovi. Adesso ho capelli morbidissimi, schiariti naturalmente, per quanto concerne l'odore io sento fortissimo il limone, ma non mi spiace affatto. Cosa importante è che sto risparmiando moltissimo usando uno shampoo solido, si consuma lentamente e quindi a lungo termine diviene un risparmio (anche se quando sei ancora nel negozio e guardi il panetto di sapone ti chiedi perché costi "così tanto")

Ingredienti: Sodium Lauryl Sulfate, Stearic Acid, Infuso di Camomilla (Anthemis nobilis), Infuso di Calendula (Calendula officinalis), Glyceryl Stearate (&) PEG-100 Stearate, Cocamide DEA, Profumo, Lecitina di Soia (Lecithin), Succo Fresco di Limone (Citrus limonum), Sodium Cocoamphoacetate, Olio Essenziale di Clementina (Citrus reticulata), Olio Essenziale di Mandarino (Citrus nobilis), Olio Essenziale di Arancia (Citrus dulcis), Essenza Assoluta di Fiori d'Arancio (Citrus dulcis), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Fiori di Camomilla (Anthemis nobilis), Limone (Citrus limonum), *Limonene, *Linalool.

* Presente naturalmente negli oli essenziali.

Modo di uso: Strofina delicatamente il panetto sui capelli bagnati come fosse un sapone e poi risciacqua per bene la schiuma.

• yayasbrilla pubblicata 01/12/2007
    L'ho usato solo una volta... non sono bionda! :-)
  • muffin pubblicata 05/12/2006
    io mi sono trovata male con questo prodotto...ma è noto che gli effetti sono diversi per ognuno di noi! M.
  • farfallina84 pubblicata 14/10/2006
    grazie x le info! mi incuriosiva ma ero dubbiosa se prenderlo ora non ho + dubbi!!! ciao elisa

Informazioni sul prodotto : Lush Blondie

Shampoo - per Capelli chiari