M2o Compilation Vol 23 - Artisti Vari

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva M2o Compilation Vol 23 - Artisti Vari

Tutte le opinioni su M2o Compilation Vol 23 - Artisti Vari

m2o vol.23

4  26.03.2011

Vantaggi:
diversi brani originali e semisconosciuti

Svantaggi:
qualcuno poco riuscito

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

vesponethebest

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Il volume 23 di m2o è uscito praticamente un anno fa, ossia il 26 marzo del 2010. Anche qui abbiamo la solita formula che prevede 15 tracce che compongono la compilation in questione.

Listen to that sound è il brano introduttivo, si tratta di musica lenta, ma abbastanza gradevole e quindi ritengo di poterlo consigliare.

Volevo ora segnalare l'ultimo brano che chiude la compilation, ossia Chica Bomb, di Dan Balan, direi che è discreto, ma a mio parere non era proprio adatto ad essere messo come ultimo.

Il secondo brano è Friend, di Cristian Marchi, in versione remixata, da considerarsi uno dei migliori della compilation, qui c'è proprio tutto quello che ci deve essere per dire che è vera musica.

Segue quindi Love inside, di John Dalback, una canzone dal ritmo molto lento e a tratti un po' ripetitivo.

Di Provenzano abbiamo You can't stop the love, si tratta della terzultima canzone, questa sì che è molto bella e in tutti i suoi aspetti, partendo dalla sua originalità.

Ghettoblaster è di Afrojack e qui abbiamo la versione remixata di questa canzone, debbo dire che è molto simpatica e la sua ripetitività quasi non si sente. Essa è preceduta da Bongo Gongo, di Morgan & Bland, anche questa molto gradevole nel suo complesso, anche se c'è più rumore che musica.

Questi sono più o meno i brani che mi hanno colpito, gli altri sono discreti, ma nulla di più, in ogni caso la compilation è abbastanza recente e va quindi ascoltata, perché molti pezzi sono semisconosciuti, il giudizio è quindi abbastanza positivo.

geolele

28.03.2011 16:40

Sconosciuta...

Su Amazon.it dal: 2010-03-24, Audio CD, Time

€ 8,90 amazon.it marketplace musica 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace musica

Su Amazon.it dal: 2010-03-24, Audio CD, Time

€ 10,17 amazon.it musica 510 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,8...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it musica

Questa Opinione su M2o Compilation Vol 23 - Artisti Vari è stata letta 438 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. geolele
  2. dhebora
  3. Princy1974

1. davide-priolo

Festival di Sanremo - Gli anni d'oro Vol. 3 - Artisti Vari Festival di Sanremo - Gli anni d'oro Vol. 3 - Artisti Vari
Casa Discografica: Butterfly - EAN: 8015670642278
Club 60 I Numeri Uno Vol 3 - Artisti Vari Club 60 I Numeri Uno Vol 3 - Artisti Vari
1 CD - Casa Discografica: Replay Music - Data di Pubblicazione: 2003 - EAN: 8015670044089
Festival di Sanremo - Gli anni d'oro Vol. 2 - Artisti Vari Festival di Sanremo - Gli anni d'oro Vol. 2 - Artisti Vari
Casa Discografica: Butterfly - EAN: 8015670642261