M2o Compilation Vol 23 - Artisti Vari

M2o Compilation Vol 23 - Artisti Vari

1 CD - Casa Discografica: Time Records - Data di Pubblicazione: 2010 - EAN: 8019991007860

Opinione su "M2o Compilation Vol 23 - Artisti Vari"

pubblicata 26/03/2011 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
Vantaggi diversi brani originali e semisconosciuti
Svantaggi qualcuno poco riuscito
Design del disco
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"m2o vol.23"

Il volume 23 di m2o è uscito praticamente un anno fa, ossia il 26 marzo del 2010. Anche qui abbiamo la solita formula che prevede 15 tracce che compongono la compilation in questione.

Listen to that sound è il brano introduttivo, si tratta di musica lenta, ma abbastanza gradevole e quindi ritengo di poterlo consigliare.

Volevo ora segnalare l'ultimo brano che chiude la compilation, ossia Chica Bomb, di Dan Balan, direi che è discreto, ma a mio parere non era proprio adatto ad essere messo come ultimo.

Il secondo brano è Friend, di Cristian Marchi, in versione remixata, da considerarsi uno dei migliori della compilation, qui c'è proprio tutto quello che ci deve essere per dire che è vera musica.

Segue quindi Love inside, di John Dalback, una canzone dal ritmo molto lento e a tratti un po' ripetitivo.

Di Provenzano abbiamo You can't stop the love, si tratta della terzultima canzone, questa sì che è molto bella e in tutti i suoi aspetti, partendo dalla sua originalità.

Ghettoblaster è di Afrojack e qui abbiamo la versione remixata di questa canzone, debbo dire che è molto simpatica e la sua ripetitività quasi non si sente. Essa è preceduta da Bongo Gongo, di Morgan & Bland, anche questa molto gradevole nel suo complesso, anche se c'è più rumore che musica.

Questi sono più o meno i brani che mi hanno colpito, gli altri sono discreti, ma nulla di più, in ogni caso la compilation è abbastanza recente e va quindi ascoltata, perché molti pezzi sono semisconosciuti, il giudizio è quindi abbastanza positivo.

• geolele pubblicata 29/03/2011
    Grazie delle info
  • dhebora pubblicata 28/03/2011
    ok grazie
  • Princy1974 pubblicata 28/03/2011
    Sconosciuta...

Offerte "M2o Compilation Vol 23 - Artisti Vari"

Informazioni sul prodotto : M2o Compilation Vol 23 - Artisti Vari

EAN: 8019991007860