Opinione su "MAC Cosmetics Face and Body Foundation"

pubblicata 24/01/2015 | Europa12
Iscritto da : 31/07/2007
Vantaggi Effetto naturale, luminoso, prezzo
Svantaggi Reperibilità
Tenuta
Testato su animali

"Face and Body Mac: fondotinta effetto super naturale e luminoso"

Ciao a tutte,

ho preso questo fondotinta con la consapevolezza che non ha una coprenza alta. Fortunatamente ho una pelle senza grandi imperfezioni, ma comunque ho una couperose che Heidi se la sogna!

Nonostante questo, riesco comunque a nasconderla (non a coprirla del tutto) e l'effetto è naturale, sano, luminoso.
Forse non è consigliato ha chi ha una pelle grassa poiché la luminosità potrebbe trasformarsi in "untuosità".

La mia colorazione è N2 ma nella versione da 120ml ho trovato solo la N3. La N2 la potevo prendere da 50 ml ma non conviene: 50 ml= circa 33 euro 120ml= 39 euro!
Devo dire che la differenza tra le due colorazioni non si nota una volta applicato. Ho fatto la prova applicando N3 su un lato del volto e N2 sull'altro: nessuna differenza. Forse la si può notare se si applica più di uno strato.

In ogni modo, mi trovo davvero bene.
Dicono che la durata della tenuta dia ottima ma a me non sembra. Secondo me è nella media.

Insomma, consiglio questo fondotinta a chi desidera un effetto naturale, sano e senza effetto maschera.

Unico difetto: la reperibilità dei prodotti MAC. Spesso quello che si cerca è terminato

• Fragolina1980 pubblicata 24/01/2015
    bene