Opinione su "MAC Cosmetics Face and Body Foundation"

pubblicata 12/01/2018 | trilly2007
Iscritto da : 23/09/2017
Soddisfacente
Vantaggi lunga tenuta
Svantaggi prezzo
non valutata
Tenuta
Testato su animali

"Leggero e a lunga tenuta"

MAC Cosmetics Face and Body Foundation

MAC Cosmetics Face and Body Foundation

Dopo aver provato l'amato Studio FIX FLUID il mio tour MAC continua. Ho deciso di acquistare il suddetto Face and Body Foundation C1. Il fondotinta (120 ml ) ha un prezzo di €41,00. Partiamo dal presupposto che l'elemento forte del fondotinta è l'acqua ragion per cui il prodotto garantisce un effetto naturale e leggero quindi sarà necessario fare più passate .In linea generale non è adatto per chi richiede desidera molta coprenza. La cosa che mi ha stupita è stata la resistenza , anche se leggero ha una gran bella tenuta. Sconsiglio di stendere il prodotto con un pennello dato che la consistenza acquosa e le setole finiranno per bagnarsi . Consiglio una spugnetta o meglio ancora le mani .Doveroso ribadire da parte mia che l'effetto di ogni prodotto risulta essere sempre soggettivo per ogni viso. Ma questo prodotto è famoso tra le MUA proprio per il suo effetto leggero -velato oserei dire quasi come una BB cream ma assolutamente molto più resistente .In negozio troverete tante tonalià. Se lavorato minuziosamente riesce a regalare al viso un bell'effetto. Personalmente quando applico il prodotto passo una spolverata veloce di cipria per evitare che il viso tendi ad avere un aspetto lucido. Se avete una pelle grassa questo fondotinta non fa per voi.

non valutata

Informazioni sul prodotto : MAC Cosmetics Face and Body Foundation