MO-EL Eco Insectivoro

MO-EL Eco Insectivoro

Opinione su "MO-EL Eco Insectivoro"

pubblicata 13/07/2007 | genste1980
Iscritto da : 09/06/2007
Vantaggi Elimina tutte le zanzare di una camera in poche ore
Svantaggi Nessuno

"L'eco-insectivoro"

eco-insettivoro

eco-insettivoro

Ciao amici di CIAO!
Oggi vi parlo di un oggetto che fino a qualche settimana fa non conoscevo neanche l'esistenza e adesso non riseco a farne a meno, l'ho comprato al centro commerciale pagandolo 35€, sto parlando dell'eco-insettivoro, cos'è? Una specie di ventilatore che gira al contrario e con una luce viola al centro, gli insetti vengono attirati dalle emissioni UV-A delle lampade e vengono risucchiati da un potente e sicuro ventilatore, non riescono più ad allontanarsi e vanno a finire in un cassetto interno dal quale non possono più uscire a meno chè non lo vogliate voi.
Infatti il cassettino è estraibile e lavabile, quando il cassetto viene estratto c'è un dispositivo di chiusura automatica che agisce in modo tale che gli insetti "catturati" non escano.
Una volta catturati gli insetti muoiono per disidratazione in poco tempo.
Inoltre, dopo aver tolto i filtri, si può pulire facilmente tutto l'apparecchio con un panno umido, seguendo le istruzioni indicate sul manuale.
Questo oggetto è molto utile ma soprattutto a chi ha la casa al mare, perchè non sporca, non fa rumore, non emana odori, e ci libera da tutti quegli insetti fastidiosi che l'estate porta con se (zanzare, falene, moscerini e altri insetti volanti) e può essere posizionato su mobili, per terra o appeso alla parete, tramite un tassello. Si consiglia di collocarlo nelle zone più buie e di pulire frequentemente filtri e cassetto.
L'apparecchio è coperto da una garanzia integrale di 2 anni, ad esclusione delle lampade.

LA MIA OPINIONE:
Come già detto l'ho comprato al centro commerciale, nonostante il parere negativo di mia moglie che mi diceva che non avrebbe funzionato l'ho preso lo stesso pagandolo 35€ in offerta.
L'ho preso perché io odio la puzza di spirali, piastrine e sray puzzolenti ma soprattutto quella gabbia elettrica con la luce viola dove ogni insetto che passa rimane folgorizzato dalla corrente elettrica ma che comunque lascia una brutta puzza di bruciato.
Quando tornammo a casa lo misi in camera da letto lo accesi e pregai che funzionasse altrimenti chi la doveva sopportare mia moglie… "hai visto? Te lo avevo detto io che non avrebbe funzionato, hai buttato solo i soldi…" invece la mattina dopo, apro il cassettino e vi trovo una miriade di zanzare e qualche falena (insetto molto odiato da mia moglie), alcune morte e altre vive.
Urrà ha funzionato e adesso mia moglie lo vuole portare anche in vacanza…
Ragazzi ve lo consiglio di cuore provatelo è veramente utile. CIAO! Spero che la mia opi vi sia piaciuta, se è così votatemele positivamente, se invece non vi è piaciuta fatevi i fatti vostri non ditelo a nessuno.  CIAO! Genste1980

L'ECO-INSETTIVORO è prodotto dalla MO-EL Italy per saperne di più visitate il sito internet www.mo-el.com

• konan23 pubblicata 28/12/2009
    Ottima opinione!!!
  • Morgana025 pubblicata 23/04/2008
    ottima opinione...ma sono un pò scettica, anche perchè dove abito, fai prima ad imparare la lingua degli insetti e a conviverci...
  • maxx-66 pubblicata 01/01/2008
    avendo le zanzariere non ho questo problema...ma è senz'altro un utile apparecchietto...ciao

Informazioni sul prodotto : MO-EL Eco Insectivoro

Su Ciao da: 12/07/2007