M-SuDoKu (Cellulare)

M-SuDoKu (Cellulare)

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva M-SuDoKu (Cellulare)

Tutte le opinioni su M-SuDoKu (Cellulare)

Gioco di logica

4  04.05.2012

Vantaggi:
Usi la testa a differenza di molti altri giochi

Svantaggi:
Nessuno

Pingii

Su di me: Ho chiaro da dove vengo e lo tengo bene in mente. Non so dire a chi vorrei somigliare ma ho capito d...

Iscritto da:26.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Il sudoku per cellulari è un gioco di logica che funziona come il normale sudoku che troviamo ad esempio nei giornalini di parole crociate. Ci sono 9 griglie (3x3) ognuna composta a sua volta da 9 caselle (3x3), quindi lo schema è suddiviso in 9 righe orizzontali e 9 righe verticali. Alcune caselle contengono un numero da 1 a 9, altre sono vuote (più sono le caselle riempite più il gioco ha un livello di svolgimento facile). Lo scopo del gioco è quello di riempire le caselle vuote sempre con un numero da 1 a 9 (ovviamente seguendo una logica) in modo tale che in ogni riga, colonna e griglia siano presenti tutti i numeri da 1 a 9 senza ripetizioni. Per risolvere il sudoku si deve trovare man mano il numero da mettere in ogni cella analizzando la riga, la colonna e la griglia che occupa quella cella e vedendo quale è il numero mancante, ossia il numero da 1 a 9 che non sia già presente in quella riga, colonna o griglia. Buon divertimento a tutti:

FrancescoP75

FrancescoP75

17.04.2013 15:27

Non ci ho mai giocato su cellulare perché sprovvisto, in ogni modo il Sudoku è un gioco che mi piace molto, spesso lo cerco nelle settimane enigmistiche! ;-) Grazie per le informazioni e buona giornata. Francesco :-)

pvgis

pvgis

04.10.2012 17:55

an.onima

an.onima

21.05.2012 12:55

Leggi di più su questo prodotto
M-SuDoKu (Cellulare) - opinione di ne.fer.titi sudoku anke sul cellulare!
M-SuDoKu (Cellulare) - opinione di Djgom SUDOKU
M-SuDoKu (Cellulare) - opinione di roberta1988 Comodo
M-SuDoKu (Cellulare) - opinione di bandolero86 IL NUMERO GIUSTO!!!
M-SuDoKu (Cellulare) - opinione di francesca1967 M sudoku cellulare
Questa Opinione su M-SuDoKu (Cellulare) è stata letta 486 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mrgreg
  2. pvgis