M-SuDoKu (Cellulare)

M-SuDoKu (Cellulare)

Opinione su "M-SuDoKu (Cellulare)"

pubblicata 04/05/2012 | Pingii
Iscritto da : 26/04/2012
Vantaggi Usi la testa a differenza di molti altri giochi
Svantaggi Nessuno
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Gioco di logica"

Il sudoku per cellulari è un gioco di logica che funziona come il normale sudoku che troviamo ad esempio nei giornalini di parole crociate. Ci sono 9 griglie (3x3) ognuna composta a sua volta da 9 caselle (3x3), quindi lo schema è suddiviso in 9 righe orizzontali e 9 righe verticali. Alcune caselle contengono un numero da 1 a 9, altre sono vuote (più sono le caselle riempite più il gioco ha un livello di svolgimento facile). Lo scopo del gioco è quello di riempire le caselle vuote sempre con un numero da 1 a 9 (ovviamente seguendo una logica) in modo tale che in ogni riga, colonna e griglia siano presenti tutti i numeri da 1 a 9 senza ripetizioni. Per risolvere il sudoku si deve trovare man mano il numero da mettere in ogni cella analizzando la riga, la colonna e la griglia che occupa quella cella e vedendo quale è il numero mancante, ossia il numero da 1 a 9 che non sia già presente in quella riga, colonna o griglia. Buon divertimento a tutti:

• FrancescoP75 pubblicata 17/04/2013
    Non ci ho mai giocato su cellulare perché sprovvisto, in ogni modo il Sudoku è un gioco che mi piace molto, spesso lo cerco nelle settimane enigmistiche! ;-) Grazie per le informazioni e buona giornata. Francesco :-)
  • pvgis pubblicata 04/10/2012
  • an.onima pubblicata 21/05/2012

Informazioni sul prodotto : M-SuDoKu (Cellulare)

Sistema: Java

Genere: Strategia; Gestionale