Severin FS 3602

Severin FS 3602

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Severin FS 3602

Tutte le opinioni su Severin FS 3602

Un prodotto di discreta qualotà

4  02.02.2007

Vantaggi:
abbastanza utile

Svantaggi:
Non è una macchina per sottovuoto e il residuo di aria causa  a lungo deterioramento dei prodotti

Petronio6023

Iscritto da:02.02.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Ho acquistato quest0o prodotto in un centro commerciale circa sette mesi fà. Aiuta molto in casa, soprattutto a recuperare eccedenze alimentari, ma non bisogna esagerare a conservare per troppo tempo i cibi. Spesso mi è successo che il residuo di aria, mi ha fatto deteriorare vrlocemente del formaggio, ma questo può dipendere anche dal contenuto di umidità presente nei cibi stessi; nell'uso correbte infatti, ho dovuto tener conto molto delle potenzialità deteriorative di ciò che confezionavo. Tutto sommato credo di aver fatto un buon acquisto, visto anche il rapporto qualità -prezzo. La macchina comunque mi è utilissima anche per altri lavori di confezionamento non alimentari e penso che vada inserita nella fascia media del mercato.

Quadrupede

Quadrupede

02.02.2007 20:54

Un caloroso benvenuto quadrupede!!! Se ti va passa a dare un voto anche a me! CIao!!! ;)

bobox

bobox

02.02.2007 14:22

ok..alla pross.

Simone82

Simone82

02.02.2007 13:10

utili info....insomma non servono poi a tanto...a quel prezzo poi!

Questa Opinione su Severin FS 3602 è stata letta 928 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Quadrupede
  2. titino81