Orrendo e pericolosissimo

1  02.07.2011

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Tutto

sailormoon222

Iscritto da:29.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Riporto qui di seguito un commento molto simile a quello sul Maclaren Quest Sport lasciato da me ma la questione è assolutamente valida anche per il Triumph!!!Il miglior consiglio che vi posso dare è di non comprarlo per niente al mondo...La mia migliore amica l'ha preso facendosi ammaliare da teorie su tessuti,resistenza dei telai e garanzie a vita!!!Ovviamente l'ho usato anche io!!!

Posso solo dire orrendo..infatti come me anche lei l'ha subito rivenduto!! l'assistenza a vita è valida esclusivamente sul telaio...quindi tutto il resto era a pagamento...e che pagamento!!!!

Si ribalta in quanto troppo leggero e piccolo...il bambino potrebbe veramente farsi male..

Non si può assolutamente appendere nulla e ripeto nulla sui manicotti altrimenti si ribalta indietro anche col bambino nel passeggino.
Lo schienale non si reclina quasi per niente per far dormire il piccolo che resta con la testa a penzoloni ( provate ad andare a cena fuori o fare un pò tardi la sera..il bimbo la dentro col cavolo che si addormenta)
Non ha imbottitura ai lati per cui ad ogni minimo urto se il bimbo dorme rischia di battere la testa sul telaio di lato...
Quando lo pieghi devi per forza chinarti ogni volta con seguenti mal di schiena (provare a farlo con il bimbo in mano)
Non sta in piedi da solo!!!!!
Quando lo chiudi le luride ruote con le quali avete calpestato qualsiasi cosa vanno a finire sulla cappottina sporcandola di continuo...
Non ha il poggiapiedi allungabile!
Non si può portare con una sola mano a meno che non siete al centro commerciale.
E' pesantissimo per le persone alte come me...sono diventata gobba a forza di spingerlo!!!
Il cestello è inesistente e cmq è difficile infilarci qualsiasi cosa perchè il telaio è esattamente in mezzo per cui dovreste fare 20 manovre.
Il bimbo riesce benissimo a staccare il parapioggia!
La cintura è risultata difficile da aprire..
La ruote sono instabili e traballa continuamente.
Seduta bassissima altezza cane e tubi di scappamento...d'estate poi l'asfalto in città evapora surriscaldando tutta la seduta..inoltr immaginate di dovervi chinare ogni volta così in basso...la schiena ne risente tantissimo.
Non ha la sbarra di serie..bisogna spendere almeno altro 25 euro per prendere quella universale..
Non ha il coprigamebte incluso
Ma la cosa più grave è che questi passeggini rischiano di amputare le dita ai vostri piccoli...scrivete su google MACLAREN AMPUTANO DITA!!!Ci sono stati 12 casi!!!!Assurdo...
Io sono passata al Sì Peg perego...un altro pianeta:
-compatto
-leggero 6 kg
-totalmente reclinabile diventa un lettino
-imbottito benissimo
-sta in piedi da solo
-piegato è molto più corto del Maclaren anche se leggermente più largo
-si chiude per davvero con una sola mano e potete farlo con il bimbo in braccio
-seduta mooolto più alta del maclaren
-enorme cestello
-l'ho caricato con 2 buste della spesa senza il bimbo dentro e non si è mai ribaltato
-maniglie allungabili per quelli alti come me
-sacco coprigambe incluso
-lo usero anche per il secondo figlio perchè ho scoperto che sul telaio si può mettere l'ovetto
Maclaren è out!!!

merlina77

02.07.2011 00:49

Ottime info :-))

€ 234,19 amazon.it marketplace baby 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 15,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace baby

Questa Opinione su Maclaren Passeggino Triumph è stata letta 923 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kiaramar
  2. moiruccia
  3. merlina77

Maclaren Twin Triumph Maclaren Twin Triumph
(+) maneggevole, facilmente richiudibile, utilizzabile dai primi mesi, bel design, leggero
(-) chiusura centralizzata un pò dura, rotazione in curva un pò rigida
Maclaren Quest Maclaren Quest
(+) Nessuno
(-) Tutto
MacLaren Volo MacLaren Volo
(+) leggero, e molto maneggevole
(-) prezzo
Risultati simili a Maclaren Passeggino Triumph