Macota Brasil Pasta Abrasiva

Macota Brasil Pasta Abrasiva

Opinione su "Macota Brasil Pasta Abrasiva"

pubblicata 07/03/2015 | riccardo.bet
Iscritto da : 22/12/2012
Poco presente, scusatemi
Vantaggi prezzo basso risultati ottimo
Rapporto prezzo/qualità
Prezzo

"Il piccolo carrozziere"

parafango anteriore graffiato

parafango anteriore graffiato

Premessa

qualche giorno fà, dopo aver parceggiato in un cetro commerciale ho trovato un 'regalino', la fiancata sinistra del mio Kangoo sgraffiata e senza sapere chi ringraziare, in alcuni punti manca anche la vernice in altri è un danno abbastanza superficiale.
Che fare? A parte imprecare, andare in carrozzeria e spendere qualche foglio da cento euro o fare una riparazioncina artigianale in casa, ho optato per la seconda e come vedete dalle foto si nota molto meno di prima.

La riparazione

Per eliminare piccoli graffi dalla carrozzeria ci serve soltanto un pò di buona volontà, olio di gomito, dieci minuti di tempo, un po di carta o un panno e una pasta abrasiva di buona qualità. Ho sempre usato la pasta abrasiva dell'Arexons acquistata all'OBI, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, stavolta sono andato in una ferramenta ben attrezzata è il venditore mi ha consigliato questa dicendomi costa meno di quella Arexons e funziona molto meglio, ho speso 3 euro e 80 centesimi e sono andato a casa curioso di provarla.
Ho lavto è asciugato la zona graffiata, ci ho messo la pastina magica e ho strofinato bene, il risultato lo vedete in foto, dove il rigo non era troppo profondo è tornato come nuovo, nel complesso mi sembra un buon risultato, ottenuto in 5 minuti e con meno di 4 euro!

Prodotto

Macota Brasil Pasta Abrasiva è un Polish, o pasta abrasiva, di alta qualità, che pulisce, lucida e incera in una sola volta. Elimina senza troppa fatica tutte le particelle accumulate sulla carrozzeria, che rendono opacità alla vernice. Si applica e si toglie
con facilità, mantiene la superficie trattata lucida e protetta nel tempo. Ideale sia per
vernice metallizzata e non.

Azienda

La Ma.co.ta.''' è un azienda toscana con oltre 30 anni di storia, produce vernici spray, acriliche, sintetiche per auto, moto, fai date, hobby, detergenti, e pulitori. Vende i suoi prodotti in tutta Italia e in molti paesi esteri, è famosa oltre che per la qualità dei suoi prodotti, anche per il TROFEO MACOTA che consiste in una decina di gare automobilistiche.

Contatti

Macota s.r.l.
Via della Fornace, 9/11/13
56020 San Romano (PI)
Tel. +39 0571 450184 - Fax +39 0571 450185
Deposito/Warehouse: Via Corta, 1/b
56020 San Romano (PI)
info@macota.it
Sede Legale: Macota s.r.l.
Via Piave, 82
50053 Empoli (FI) - Italy
Ufficio Export: Tel. +39 0571 450184
Fax +39 0571 450185
sales@macota.it
www.macota.it

Conclusioni

Vi consiglio questo prodotto costa meno della concorrenza e funziona meglio, inoltre navigando sul sito Macota ho scoperto che vendono anche i colori originali per auto, sia in bomboletta spray che in pennarello, quindi acquistero il pennarello correttore e terminerò la riparazione! Grazie della lettura, alla prossima opinione....

• Rossella1978 pubblicata 08/11/2016
    Il risultato non è niente male
  • wilson94 pubblicata 29/10/2015
    Ciao! Sono sicuro che anche altri utenti apprezzeranno il tuo impegno!
  • pogba96 pubblicata 10/08/2015
    ottimo graziee!