Madang Resort Hotel, Madang, Papua Nuova Guinea

Madang Resort Hotel, Madang, Papua Nuova Guinea

Opinione su "Madang Resort Hotel, Madang, Papua Nuova Guinea"

pubblicata 16/04/2012 | ayala
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"disgustoso e squallido"

Ci ho soggiornato con un gruppo di amici nel settembre del 2009 per una settimana,ma ce ne saremmo dovuti scappare via,non il primo giorno,ma alla prima mezz'ore: un'accoglienza pessima e siamo stati trattati come gente che fosse andata a soggiornare lì senza pagare un centesimo,laddove i prezzi per quelle " baracche" erano molto esosi ( rapportati in euro circa 220 a persona).
Siamo stati costretti a mangiare quello che il limitatissimo menù ci offriva e si trattava al massimo 3 o 4 piatti che non facevano per i miei gusti,tipo una specie di bistecca in una salsa di funghi che emanava un odore non proprio gradevole; le camere erano sorche e malandate e il personale molto maleducato,l'acqua della doccia era sempre fredda e solo intorno alle 5 del pomeriggio potevo fare un bagno per così dire " semifreddo", il tetto del ristorante era coperto da un telone perchè stava andando a pezzi e spesso a terra era bagnato e per niente pulito.
Per chi ama la natura incontaminata e un tipo di cultura piuttosto primordiale,sarebbe il luogo ideale da visitare,se non fosse per quanto vi ho raccontato,lo sconsiglio completamente ad un amico.

• antoniuccio92 pubblicata 13/05/2012
  • lyuboscha pubblicata 18/04/2012