Maggiore

Opinione su "Maggiore"

pubblicata 03/10/2016 | camo59
Iscritto da : 02/10/2016
Non fa per me
Vantaggi hanno costi bassi ma alla fine paghi molto di più
Svantaggi molto strano e sospetto tutto ciò che avviene per farti pagare in più
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Auto noleggio Maggiore"

Ho noleggiato un auto tramite il sito di Auto Europe con noleggiatore Maggiore. Quando sono andato a ritirare l’auto a Napoli, il noleggiatore Maggiore, mi ha detto che le polizze assicurative, che avevo già pagato con Auto Europe, non erano da loro riconosciute e per poter ritirare l’auto mi hanno messo di fronte a due alternative, pagare un'altra volta le assicurazioni che avevo già fatto, o bloccare per garanzia 1800 € tramite la mia carta di credito. Ho scelto quest’ultima soluzione, anche perché le polizze assicurative, erano già state da me stipulate al momento della prenotazione, ma dalla mia carta di credito, perfettamente funzionante e coperta per tale cifra, riuscivano a bloccare solo 800 € e non 1800, per qui mi costringevano a pagare 99,92 € di un parte di polizze assicurative. In seguito, ho visto fare la stessa cosa ad altri utenti, i quali dichiaravano che la loro carta di credito era coperto per le 1800 € che richiedevano, ma la Maggiore riusciva a bloccargli solo 800 € costringendoli, come a me, a ripagare una parte delle polizze assicurative facendocele pagare carissime ( tutte le polizze + il noleggio mi erano costate 192 € e solo una parte di polizze assicurative che siamo stati costretti a ripagare a Maggiore, sono costate 99,9 €). Ho letto poi su internet che altri utenti hanno avuto lo stesso trattamento. Mi sembra alquanto strano che ii noleggiatore Maggiore dia la possibilità di effettuare noleggi per conto suo a Auto Europe senza poi riconoscere le polizze stipulate e che su differenti carte di credito di diversi utenti il noleggiatore Maggiore non riesca a bloccare più di 800 € costringendo cosi l'utente a sborsare altri soldi per polizze assicurative che ha già pagato.

• erratacorrige0 pubblicata 06/10/2017
    chiaro
  • flyzmarco pubblicata 03/10/2016
    Buone info!! Benvenuto!!
  • matildelide pubblicata 03/10/2016
    Grazie per la segnalazione!

Informazioni sul prodotto : Maggiore

Su Ciao da: 01/03/2001