Maggiore

pubblicata 06/10/2017 | Carlos123
Iscritto da : 06/10/2017
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Alla fine diventa la prenotazione più cara di tutto il mercato
inutile
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Esperienza inaccettabile"

Esperienza inaccettabile.
Ho prenotato a Palermo e consegnato la macchina a Catania in agosto di 2017. Alla consegna è aparso un graffio (2cm circa) sulla pittura del parafanghi posteriore. Di conseguenza mi hanno rilevato del conto circa 400€. Quindi ho chiesto la mattrice dei costi che mi hanno inviato ed il costo per un graffio nel parafanghi posteriore era di 125€!! Ho scoperto che hanno messo un graffio nella porta (al posto del parafanghi ed il graffio nella porta e più caroche nel parafanghi) ed hanno aggiunto un graffio nel paraurti!

Sto richiedendo che mi ritorneno la differenza ma non rispondono. La ditta che fa di intermediaria (Auto Europe) si hanno risposto ma dicono che non possono fare niente. Quindi si tolgono del mezzo e ti lasciano completamente solo.

Sono proprio dissonesti. Molta attenzione con questo genere di compagnie.

inutile

• camy91 pubblicata 06/10/2017
    Servono le prove
  • noitre32 pubblicata 06/10/2017
    d`accordo con gli utenti sotto
  • supercocco78 pubblicata 06/10/2017
    Servono le prove prima di accusare un servizio.. ogni giorno, stessa ora, ecco che appare un'opinione denigratoria su un servizio a caso.. sta a te ora dimostrare che non sei il solito Alex che si diverte a creare fake ma che sei un vero utente

Informazioni sul prodotto : Maggiore

Su Ciao da: 01/03/2001