Magia cerimoniale. Rituali e formule magiche (Israel Regardie)

Magia cerimoniale. Rituali e formule magiche (Israel Regardie)

Collana: Via magica

Opinione su "Magia cerimoniale. Rituali e formule magiche (Israel Regardie)"

pubblicata 23/08/2011 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi UTILE PER CHI VULE CONOSCERE E PER CHI CREDE ALLA MAGIA
Svantaggi NESSUNO

"Magia cerimoniale. Rituali e formule magiche"

Da qualche settimana mi e' stato regalato questo libro intitolato Magia cerimoniale, riti e formule magiche che ho letto in pochissimi giorni e che mi è piaciuto anche se sinceramente io preferisco i libri che parlano di angeli, di miracoli e di storie vere...comunque anche questo è interessante.
Sono in tutto 144 pagine in cui l'autore ci spiega i vari tipi di rituali e di formule cosidette magiche che conosce e che sono diffuse e usate anche da vari popoli. Mette a confronto e ci descrive i vari riti e le varie cerimonie diffuse sia in occidente che nell'antichità e descrive tutti i particolari in quanto lui stesso apparteneva ad un gruppo che praticava determinate cerimonie.
Inoltre si sofferma e ci indica anche quali sono i vari oggetti che si devono utilizzare per effettuare particolari riti, ad esempio talismani.

• easymoney00 pubblicata 01/11/2011
    opi molto utile.
  • lambrusca pubblicata 23/08/2011
    interessante

Informazioni sul prodotto : Magia cerimoniale. Rituali e formule magiche (Israel Regardie)

Collana: Via magica

Tipologia del prodotto: Libro