Opinione su "Magic Vac foodsaver 420"

pubblicata 22/05/2008 | Cambivita
Iscritto da : 06/04/2006
(¯`'·.¸ ♥ ·.¸ ♥-Ciao ♥
Vantaggi ottima per conservare prodotti sottovuoto
Svantaggi costicchia
Rapporto prezzo/qualità

"Sottovuoto facile"

L'epoca del consumismo sfrenato è finito oggi si tenta di fare un passo indietro, comprando l'essenziale, e non sprecando le cose, sopratutto gli alimenti.
La gente è piu' consapevole che oggi si puo' avere e domani forse non avere niente, e quelli che erano una volta ricchi possono, perdere tutto ma i poveri non diventeranno mai ricchi e poi appunto ieri ho sentito di un nuovo aumento della benzina.

Allora come fare?

La mia amica ha comprato gia' da un po' di tempo una macchinetta che serve per conservare i cibi sottovuoto.
La Foodsaver ha la capacita' di aspirate tutta l'aria conservando i cibi in modo ottimale.

La Foodsaver è di colore bianco , facile da usare dotata:

La confezione include:
- 1 tubicino con attacco contenitori e barattoli;
- 5 sacchetti nel formato 20,5 x 29 cm;
- 5 sacchetti nel formato 28,5 x 36 cm;
- 1 rotolo da 28,5 cm x 3 m;
- 1 barattolo da 1,42 litri.

Il barattolo è molto comodo per l'umido, mentre nei sacchetti possiamo mettere gli alimenti secchi.

Considerazioni personali:
Come ho gia detto la Foodsaver non è mia, io ho solo comprato dei sacchetti grandi e piccoli, e visto che facciamo la spesa insieme , ci regoliamo su cosa conservare, trovo la Foodsaver molto utile per i prodotti di stagione, che seleziono e congelo, per i pesci che si conservano benissimo, ma i formaggi che volendo si possono mettere sottovuoto, non mi fido tanto.
Non sara' certo un prodotto che comprero' perchè costa abbastanza, ma se c'è la necessita di conservare degli alimenti è ottima.

• palma12 pubblicata 11/09/2008
    ottimo opin
  • doomer pubblicata 06/07/2008
    bene a presto!
  • SALTAFOSSO pubblicata 06/06/2008
    è un po' che penso ad uno di questi aggeggi...ma non sono convinta che il gioco valga la candela.....mah

Informazioni sul prodotto : Magic Vac foodsaver 420

Macchina per sottovuoto