LA BONTA DEL CIOCCOLATO

5  11.06.2012 (13.06.2012)

Vantaggi:
SAPORE UNICO, momenti speciali

Svantaggi:
NESSUNO

transformers

Iscritto da:21.05.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

In questi giorni di caldo è obbligatorio prendere dei gelati, specialmente, al cioccolato. I gelati possono avere qualsiasi tipo di gusti. Io invece, adoro moltissimo il cioccolato, mi rende goloso. Anche i gelati mi rendono ghiotto. Se li mettiamo insieme ottengo un unico gusto. Magnum Infinity Chocolate di Agida è la risposta a questo gusto che cercavo. Un intenso gelato al cioccolato con deliziosa salsa al cacao e una croccante copertura di cioccolato fondente con pezzetti di semi di cacao tostati. Un'esperienza di consumo ricca e decisa per i veri amanti del cioccolato.
Come non resistere al gusto tenso e raffinato. Il suo gusto rende speciale si rende adatto in ogni momento, che è un piacere assaporare il suo gusto delicato e unico. Disponibili in confezioni di 6 pezzi o al Bar, infiniti chiocoloate è un acquisto obbligatorio per per coloro che trascorono l'estate a mare, o in città. Un vero piacere per coloro che lo assaporano.

Fotografie per Algida Magnum Infinity Chocolate
  • Algida Magnum Infinity Chocolate logo-algida - Algida Magnum Infinity Chocolate
  • Algida Magnum Infinity Chocolate magnum-infinity-cioccolato-e-caramello - Algida Ma
  • Algida Magnum Infinity Chocolate salone-food_325x435 - Algida Magnum Infinity Choco
Algida Magnum Infinity Chocolate logo-algida - Algida Magnum Infinity Chocolate

eni-82

eni-82

11.06.2012 17:09

idem

Questa Opinione su Algida Magnum Infinity Chocolate è stata letta 216 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cucciolo22
  2. eni-82