Cioccolato cioccolato cioccolato

4  11.06.2012 (13.06.2012)

Vantaggi:
Divino (ma solo se siete cioccolato dipendenti)

Svantaggi:
Non adatto all'estate .  .  .

zebrina

Su di me: Cerco di valutare più opinioni possibile!!! Voi se avete voglia leggetemi e valutate!!!

Iscritto da:27.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Cioccolato dentro e fuori in tutte le salse. Sconsigliato se la tua passione non è il cioccolato, e da quello che ti fa capire la pubblicità anche se sei uomo (questo vi giuro che non l'ho capito...periodo di diete e mi fai una pubblicità dove 200 donne corrono dietro ad un gelato ipercalorico??? BOH).
Questo è il nuovo magnum...ed eravamo abituati ad un gelato che non fosse fresco e dissetante con magnum, ma così un pò si esagera...cioccolato ovunque, bello fondente, e in mezzo c'hanno buttato anche i semi di cacao! Ditelo che ci volete male.
Buono da svenire, ma non vi venisse in mente di mangiarlo quando ci sono 40 gradi sotto il sole a picco, il risultato potrebbe essere devastante! E mi raccomando tenete sotto mano un bel mezzo litro d'acqua. Forse sarebbe stato più indicato per l'inverno!

Ed ecco a voi i valori di questa delizia cioccolatosa:
Valore energetico 270 kcal per gelato

mmmm...devo provarlo assolutamente

chris75

chris75

13.06.2012 10:55

troppo cioccolatoso per i miei gusti, soprattutto troppo fondente....

saggiaopinionista

saggiaopinionista

11.06.2012 15:44

in effetti troppo pesante!

Questa Opinione su Algida Magnum Infinity Chocolate è stata letta 199 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sasy217
  2. ripperoow