IL MIO GELATO PREFERITO

5  01.04.2012

Vantaggi:
buono

Svantaggi:

vogliadicoccole

Iscritto da:18.03.2012

Video Opinioni:2

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

Ragazzi che goduria il mio ragazzo è tornato è mi ha portato la scatola dei magnum con 4 gelati all'interno, sono i miei preferiti li adoro, adesso che viene l'estate si incomincia a mangiare i gelati ed io che dovrei essere a dieta con questi in casa mi ha ingolosito tanto, che dopo mangiato ne mangerei sicuramente uno.

A chi di voi non mi piace mangiare un gelato, ma quando si tratta di questi io non capisco più niente perchè ne vado davvero matta, i suoi ingredienti sono:

. latte scremato
. zuccero
. burro di cacao
. olio vegetale
. pasta di cacao
. sciroppo di glucosio
. latte intero in polvere
. lattosio e proteine del latte
. burro concentrato

I suoi valori nutrizionali sono:

. valori energetici per 100 g 1300 kj
. proteine 3.5g
. carboidrati 29g
.grassi 19g
. fibre 1.54g

Quanti ricordi che mi porta questo gelato mi ricordo quando ero bambina è mio padre giocava a carte, mi ricordo quante volte ci chiamava a me e mia madre per scegliere il gelato che volevamo e non posso mai dimenticare noi sceglievamo sempre questo era il gelato preferito sia mio che di mia madre, adesso di questi se trovano di svariato gusto ma il migliore rimane sempre il classico.

quindi per finire buon gelato a tutti

Fotografie per Algida Magnum Classico

ottimo!

Luna7019

Luna7019

02.04.2012 11:46

Questa Opinione su Algida Magnum Classico è stata letta 323 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NickUlow
  2. saggiaopinionista