Maiorca

Maiorca

Opinione su "Maiorca"

pubblicata 01/12/2017 | SlicedStream
Iscritto da : 13/09/2017
Amo recensire oggetti e tutto il lavoro dietro, ho anche un canale Youtube dove pubblico video delle recensioni piu importanti. SlicedStream
Soddisfacente
Vantaggi DIVERTIMENTO ASSICURATO
Svantaggi Dopo una settimana sei stanchissimo e vuoi tornare a casa
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Parlando di MAGALUF"

questa era la vista dalla nostra camera

questa era la vista dalla nostra camera

Ciao a tutti ragazzi, oggi vi parlerò di una città fantastica dove sono stato nel periodo di inizio settembre in vacanza con i miei amici.

Siamo un gruppo di ragazzi (20 anni) che volevamo fare una vacanza di maturità, scegliendo con la nostra agenzia viaggi abbiamo optato per Magaluf (spagna).

VIAGGIO

1 Settembre 2017 siamo partiti all'aeroporto di bologna con la compagnia ryanair, un ora e qualcosa ed eravamo a Pala de Mallorca dove appena usciti dall'aeroporto moltissimi tassisti si facevano avanti per portarci fino all'hotel. Abbiamo scelto un tassista e per 8 euro a testa (eravamo 15 mi sembra) ci portò fino all'hotel ed è stato veramente gentilissimo e simpatico, durante il viaggio metteva l'inno italiano e canzoni patriottiche hahah.

L'hotel TRH (una catena di hotel) proprio vicino alla movida della città si presentò subito bene, accoglienti e veloci nello svolgere tutti i vari da farsi per le camere.
La camera piccolina ma alla fine ci serviva solamente un posto per dormire ma il bello è che dal terrazzo della nostra camera si vedeva la bellissima piscina e tutte le camere, veramente fantastico. Dalle 930 di mattina un dj iniziava a suonare fino all'1 di notte.

LA NOTTE DI MAGALUF

Bè che dire, questa città è il paese dei balocchi di ogni ragazzo, alcol, ragazze, droga ahha, e chi ne ha ne metta.
A due passi dal nostro hotel, circa 200 metri ci trovavamo nella via piu affollata di magaluf, locali ovunque, scritte luminosi che ti fanno venir voglia di entrare in ogni locale, PR che in mezzo alla strada fanno di tutto per farti entrare nel loro locale a consumare e devo dire che sono veramente esagerati, ogni 5 passi (e non sto scherzando) vieni fermato da PR che vogliono farti entrare ma la seconda sera gia ti fai l'abitudine.
Uno dei locali dove con il mio gruppo siamo stati molto di piu rispetto ad altro è stato l'OFFICE proprio al centro della strada piu famosa, in questo locale che devo dire è molto piccolo e la musica fa schifo (si perchè mettono trashate molto vecchie e ormai passate) possiamo fare un "abbonamento" chiamiamolo cosi, nient'altro che un'open bar fino a una certa ora dove possiamo bere tutto e quello che vogliamo fino all'ora stabilita ma ATTENZIONE!! sarà anche open bar ma vi fregano.. dentro ai drink mettono tutto tranne che alcol, infatti allungano gli alcolici con acqua o con una marea di succhi tanto che un mio amico è stato male per questo.

La notte è pieno di ubriachi marci tanto che se non sei ubriaco non riesci a stare in questo posto, ti fa schifo tutto, proprio perché la gente è talmente ubriaca che vedi tranquillamente gente vomitare sulla strada mentre cammini.
Ci sono anche locali un po piu lontani dalla strada famosa, anche molto carini e piu tranquilli. L'ora di rientro ogni sera non era prima delle 8 eh si perché alle 7 di mattina in quel posto è come se fosse mezzogiorno.

MA OLTRE ALLA NOTTE COSA Cè A MAGALUF??

Oltre alla notte di magaluf abbiamo girato vari posti affittando anche una barca con il capitano che ci ha portato per 2 ore dove noi volevamo. Abbiamo girato alcune spiagge nella quale ci siamo fermati a fare tuffi e il bagno, un'acqua veramente limpida, i pesci che ti passano fra le gambe, Bellissimo!

Ci sono molti ristorantini in giro, è una città turistica quindi c'è tutto quello che può servire a un turista infatti proprio sotto al nostro hotel vi era un negozietto che fortunatamente vendeva sughi e pasta BARILLA!! ahhh la nostra salvezza (non mangi se no.. ) Nel nostro hotel fortunatamente vi era anche una cucinetta dove cucinavamo pranzo e cena.

ANDATEVI A VEDERE IL VIDEO SUL MIO CANALE DOVE HO FILMATO A MAGALUF

IN CONCLUSIONE

In conclusione la mia opinione è molto positiva, è una città del divertimento e questo mi sembra di avervelo fatto capire, di certo non andate a MAGALUF con la famiglia, nonono mai e poi mai! Dò 3 stelle perché a magaluf, si è vero che è il paese dei balocchi ma bisogna stare veramente attendi, abbiamo trovato casini con dei tedeschi ubriachi che volevano picchiarci con una padella hahah (seriamente).
Anche per il fatto che ok parto per andare a divertirmi ma dopo una settimana non vedi l'ora di tornare a casa, ti sbronzi tutte le sere, fai tardi, e il giorno dopo visiti... è una fatica mortale ve lo assicuro. In compenso è stata una bellissima settimana di relax.

• Tellina_123 pubblicata 02/12/2017
    da visitare
  • marta01 pubblicata 01/12/2017
    dopo la descrizione di una settimana di bagordi, fa sorridere che tu l'abbia definita una vacanza di relax :)
  • angie9 pubblicata 01/12/2017
    Preferisco aree più tranquilla